Aperto oggi: 08:00 - 18:00

2.793
2.793
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a fare il tour di tiro in elicottero, davvero divertente, lo consiglio.
Servizio eccellente, massima cortesia e disponibilità del personale.
Un solo appunto, speravo durasse un po’ di più non tanto la fase di tiri che una volta finiti i colpi a disposizione si esaurisce quanto il volo in elicottero che mi è davvero piaciuto.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Giornata molto divertente, sicuramente consigliata a tutti trascorsa in compagnia del simpaticissimo Edwin :-)

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato un pacchetto gold e platinum per sparare con una vasta gamma di armi! Organizzato alla perfezione, servizio impeccabile con pick up sin dall'hotel! Consigliato fortemente!! A nostra sorpresa era anche incluso un giro su un tipico monster truck americano! Provate il Barret.. Che brivido!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Di ritorno dal grand canyon a las vegas in auto, disperatamente la ricerca di un posto per mangiare qualcosa, ci siamo trovati qui: cibo buono e poi questo poligono "enorme" dove vedi e senti sparare con qualsiasi cosa: nonostante sia "sui generis " non ti sorprende più di tanto ; tipico !

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto, perfetto per sparare nel deserto non come i soliti poligoni al chiuso
Personale molto cortese e compreso nel pacchetto oltre al ritiro in hotel c'è compreso anche il viaggio fino nel deserto con visita alla diga

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 7 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni abbiamo deciso di fare questa escursione durante il nostro viaggio di nozze a las vegas! È stata un'esperienza fantastica, anche mia moglie che non aveva mai sparato si è divertita da pazzi!!! Vasta gamma di armi, istruttori competenti e poi tutto bello il giro con il monster truck e anche il mega hamburger dopo aver sparato! Consigliato!!!