“Ottima pizza, locale piccolo e nascosto ma ne vale la pena”
Recensione di Secret Pizza

Secret Pizza
Al n.87 in classifica su 5.686 Ristoranti a Las Vegas
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 31 gennaio 2018

Piccolissimo locale nascosto nel terzo piano del Cosmopolitan.
Le pizze sono davvero ottime, la pasta è lievitata bene e non mette sete.
Ottima la "white".
Ha pochi posti a sedere ma alla peggio c'è il salone del terzo piano del Cosmopolitan.
Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.909)

Recensito 30 giugno 2017

pochissimi ingredienti in questo posto davvero nascosto.
su una pizza bianca comunque sapore forte di aglio, può restare nascosto..

Recensito 2 ottobre 2016

Buona la pizza di Secret Pizza, al terzo piano dell'Hotel Cosmopolitan. Si tratta di una pizza da asporto. Noi abbiamo provato due pezzi di pizza Pepperoni. Il costo è di 5 dollari al trancio. Da provare!

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Svelo il segreto...Nascosta Al terzo piano del Cosmopolitan questa piccola pizzeria al trancio mi ha fatto ricordare un po il sapore di "casa"! Lo ammetto..è la pizza la cosa che mi manca di più quando sono all'estero! Beh questa non è niente male ( due tranci abbondanti con pomodoro e mozzarella a 10 dollari), un pò troppo salata per i miei gusti ma impasto buono. Da provare se siete in crisi di astinenza!

Recensito 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati alla ricerca di questa pizzeria incuriositi da quanto diceva una famosa guida turistica, "è un locale segreto, senza insegna, al terzo piano del Cosmopolitan, un piccolo corridoio tra due piccoli ristoranti,seguite la fila". Abbiamo fatto proprio così, senza la fila, a dire il vero. Lo abbiamo trovato e grazie al fatto che non siamo in piena stagione non abbiamo fatto fila e siamo stati più che velocemente. Hanno tante pizze pronte, che tirano fuori man mano che finiscono quelle esposte, puoi fartene fare una, oppure aggiungere ingredienti a quelle già fatte. Le vendono a spicchi, a prezzi proibitivi per l'Italia, un piccolo esempio: eravamo in due, abbiamo preso 4 spicchi e un trancio (il quarto spicchio è stato dovuto al fatto che io non posso mangiare aglio e il trancio aveva della salsa con l'aglio che non era indicata), una pepsi light e una sprite, il totale.... 42$ senza mancia (la ragazza alla cassa non è stata abbastanza gentile da meritarsela - è concettualmente è come un fast food, quindi viene data solo se una persona lo desidera). A me, francamente, pare davvero un po troppi per mangiare due tranci di pizza in piedi appoggiati ad un bancone, quasi in prestito, senza posate nè nulla. Va bene lo spirito di adattamento, però anche i prezzi dovrebbero essere proporzionati!!! In conclusione: la pizza è molto buona, non come quella italiana, ma davvero gustosa, quindi sarebbe un 5 per me, però la gentilezza, il locale e la possibilità di mangiare comodamente sono da 2/3, per non affossare troppo il giudizio, 4 va bene, con la raccomandazione di farci un salto, è un piccolo gioco che fa scoprire gli angoli nascosti di las vegas!!!

Gli utenti che hanno visto Secret Pizza hanno visto anche

Conosci Secret Pizza? Condividi la tua esperienza!