Zarkana - Cirque du Soleil - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Bello spettacolo, performances a ritmo continuo

show con ritmi elevati , bella scenografia, musiche coinvolgenti, esibizioni da lasciare a bocca Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2014
emmefax
Italia
da dispositivo mobile
Unico!!!

Ci era stato consigliato da molte persone, e così, essendo proprio nel teatro del nostro albergo Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2015

2.491 risultati
1.268
1.268
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Spettacolo di altissima qualità. numeri e artisti originali , impeccabili nelle esibizioni ...costumi e musica fantastici! Che ritmo che entusiasmo...musica che si fonde con i numeri ...artisti circensi incredibili e preparatissimi!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

show con ritmi elevati , bella scenografia, musiche coinvolgenti, esibizioni da lasciare a bocca aperta ( quella sul trapezio in cima a tutte ) insomma : impossibile annoiarsi nemmeno x 1 minuto. Spettacolo sullo stile di Mystere , forse un gradino sotto, ma comunque molto bello.

Recensito il 20 giugno 2014

Spettacolo fantastico,con artisti/atleti veramente bravi....i trapezisti ti lasciano senza fiato!!!!belle anche le coreografie e i costumi...da vedere!

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 7 aprile 2014

Gli artisiti del Cirque du soleil sono eccezzionali sono tutto in uno attori acrobati ballerini e attori; io mi sono trovata in un mondo magico con la netta sensazione di vivere li con loro e i loro personaggi.
Non si puo' descrivere va proprio visto !! ps vietato filmare e fotografare!!

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 22 settembre 2013

Bella la trama, i costumi, le coreografie coinvolgenti le musiche. Eccezionali i singoli atleti, anche se ho ammirato con grande emozione il numero degli sbandieratori cavensi.

Data dell'esperienza: agosto 2013