“Bello spettacolo, performances a ritmo continuo”
Recensione di Zarkana - Cirque du Soleil - CHIUSO

Zarkana - Cirque du Soleil
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

show con ritmi elevati , bella scenografia, musiche coinvolgenti, esibizioni da lasciare a bocca aperta ( quella sul trapezio in cima a tutte ) insomma : impossibile annoiarsi nemmeno x 1 minuto. Spettacolo sullo stile di Mystere , forse un gradino sotto, ma comunque molto bello.

Recensioni (2.491)

Recensito 20 giugno 2014

Spettacolo fantastico,con artisti/atleti veramente bravi....i trapezisti ti lasciano senza fiato!!!!belle anche le coreografie e i costumi...da vedere!

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito 7 aprile 2014

Gli artisiti del Cirque du soleil sono eccezzionali sono tutto in uno attori acrobati ballerini e attori; io mi sono trovata in un mondo magico con la netta sensazione di vivere li con loro e i loro personaggi.
Non si puo' descrivere va proprio visto !! ps vietato filmare e fotografare!!

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito 22 settembre 2013

Bella la trama, i costumi, le coreografie coinvolgenti le musiche. Eccezionali i singoli atleti, anche se ho ammirato con grande emozione il numero degli sbandieratori cavensi.

Data dell'esperienza: agosto 2013
Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2013

Dopo aver visto il recente trend del cirque du soleil improntato sui musical, vedi Elvis, Beatles e Michael Jackson, per carità tutti fantastici, mi ha fatto piacere rivedere in Zarkana i numeri con i trapezisti, i contorsionisti ed altri tipici del vero circo. Complimenti, un altro colpo messo a segno dai canadesi

Data dell'esperienza: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Zarkana - Cirque du Soleil hanno visto anche