“ECCELLENTE!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017

ottimo servizio, veloci e gentili, pizza buona, ben condita e cotta bene, abbiamo preso la pizza margherita media 19$ (1 un 2) e due bicchieri di vino 16$; consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.327)

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza in stile americano anche se impronta vuole essere tipicamente italiana...
Quindi pizza grande da condividere, condimenti discreti...se non piace aglio avvertite perché viene messo sempre.
Servizio veloce e personale gentile

Recensito 13 luglio 2017

Unica volta che, in 25 giorni di vacanza, abbiamo deciso di mangiare italiano, quindi pizza. Possiamo solo dire che era buona, ben condita e cotta bene. Birra scura poco gasata con bassa grado alcolico. Personale gentile.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Nel ns viaggio nel west è stata unica pozza mangiata accettabile. Certo non è hna pizza napoletana, credo sia per una questione di prodotti utilizzati ( la mozzarella non è mozzarella , il pomodoro è diverso) sia per la tipologia di acqua. Se avete voglia di una pizza la consiglio.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Le pizze vengono realizzate in tre formati, piccola 12 dollari circa, media 17 dollari circa e grande 19 dollari circa. Questo per quanto riguarda le semplici margherita. Per le pizze speciali i prezzi salgono. La pizza va considerata nel contesto in cui ci si trova, quindi non si deve pretendere il top, comunque è buona, per mangiare qualcosa di diverso dal classico food Americano. Croccante, fina. Si trova all'interno dell'hotel Palazzo, di fronte al Treasure, quindi nessun panorama, come trovarsi in un centro commerciale con bella dose di aria condizionata. Il locale è confortevole.

Gli utenti che hanno visto Grimaldi's Pizzeria - Palazzo hanno visto anche

Conosci Grimaldi's Pizzeria - Palazzo? Condividi la tua esperienza!

;