The Colosseum at Caesars Palace
Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire The Colosseum at Caesars Palace
a partire da 85,00 USD
a partire da 97,00 USD
a partire da 111,50 USD
a partire da 171,00 USD
Recensito 20 gennaio 2017

Tra le ricostruzioni presenti in città, probabilmente una belle migliori è quella di Roma al Caesars Palace... assolutamente da non perdere! Fate un giro qui e se sarete fortunati magari avrete la fortuna di assistere anche a qualche spettacolo nel colosseo!

Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Secondo il mio parere la riproduzione meglio riuscita assieme al venecian!! Riproduzione della roma classica con qualche aggiunta di monumenti più moderni vedi fontana di trevi. Da vedere!!!

Recensito 21 settembre 2015

Situato all'interno del Ceasar palace anche questo è da visitare nella ricostruzione dell'antica Roma . Molto bella fontana di Trevi e il cielo sulla città.

Recensito 29 luglio 2015

Sono un grande appassionato di musica dal vivo e in questo teatro vengono organizzati concerti ed eventi davvero unici. Ci sono appena stato per vedere Mariah Carey ed è stato semplicemente favoloso. Ho già deciso di tornarci!!
Ci sono un sacco di artisti che amo, che sono passati o passeranno di qui.
Se abitassi più vicino sarei praticamente sempre seduto in platea!
Complimenti allo staff organizzativo.

Recensito 25 giugno 2015

Bellissimo! Las Vegas con tutti i uoi casinò a tema non delude mai ma questo è fatto in grandissimo! Al Caesars ci sono le riproduzione dei più famosi monumenti di Roma! Un po' spiazzante, molto carino!