The Colosseum at Caesars Palace
Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire The Colosseum at Caesars Palace
a partire da 111,50 USD
a partire da 97,00 USD
a partire da 171,00 USD
a partire da 85,00 USD
Recensito 26 gennaio 2015

Abbiamo assistito al concerto di Jennifer Lopez per la fine dell'anno.
Il Colosseum è sorprendentemente grande, super atmosfera.
Inoltre vi si accede dall'interno del Caesar Palace Hotel

Recensito 28 settembre 2014

In questo casinò c’è di tutto, riproduzione del colosseo, statue di cesare, dipinti sul soffitto che mimano quelli romani antichi. Ovviamente vanno presi con il giusto spirito, l'Italia è un'altra cosa non si discute....Abbiamo visto lo spettacolo presso la fontana ma è stato un po’ deludente forse perché non si capiva niente sia per l’acustica essendo in mezzo al casino del forum shop, e per il fatto che erano semplici manichini. Insomma per divertirsi va benissimo!

Recensito 19 settembre 2014

e da vedere ma io da italiano non posso parlare troppo in confronto al nostro, ma è bello e ben fatto si fanno sempre notare.

Recensito 18 settembre 2014

hanno ricostruito roma benissimo e fontane splendide il cielo e tanto altro. e per concerti è posto più bello ,

Recensito 11 marzo 2013 da dispositivo mobile

La maggior parte dei concerti importanti della città hanno come ambiebtazione e sede,il Colosseo del caesar palace!!,,esattamente nel centro città ospita concerti di celine dion,ros stewart e cirque du soleil!!