“Pesce sempre ottimo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pesce sempre ottimo ed abbondante. King crab legs fantastico impossibile trovarlo in Europa cosi' prezzo buono servizio molto buono. Locale pulito ben tenuto ed accogliente. Aria consizionata perfetta non gelata. Andateci vi troverete bene!!

Recensito 26 luglio 2016

venimmo anno precedente e siam tornato con volgia per mangiare aragosta, ma ambedue siam rimasti scotenti troppo aglio e troppi odori......in 365 gg una trasformazione veramente negativa ci spiace ma banned

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Come tradizione anche quest'anno siamo tornati. ottima. Consiglio sempre di prenotare prima perché è sempre pieno. Unico neo la distanza dalla strip

Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ormai ne ho provati tanti di Red Lobster. Questo mi è piaciuto molto. Piatti di qualità. Servizio veloce, conto solito.

Recensito 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Unica pecca è che dista una ventina di minuti da las vegas è quindi ci vogliono 25/30 usd di taxi ma si mangia benissimo e a buon prezzo.

Il meglio in zona.

Conosci Red Lobster? Condividi la tua esperienza!