Recensioni (2.638)
2.638 risultati
2.160
2.160
Recensito il 18 luglio 2016

Credo che é stata la camera d'albergo migliore che abbiamo mai avuto, semplicemente fantastica, letto comodissimo, silenziosa e noi avevamo la vista sulla strip. Credo che sia veramente il miglior hotel a Las Vegas

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2016

SUPER.. sia l'hotel, sia il casino e tutti servizi annessi sono da favola.. a noi poi è successo un piccolo disguido. la camera non era pronta e per rimediare ci hanno donato una sky suite di un miliardo di mq con zona lounge privata gratuita e accesso alla spa privata ecc ecc...

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È stata la mia seconda volta a Las Vegas, la prima sono stata all'Exclalibur ed è stato molto divertente, ma qui all'Aria mi sono sentita una principessa! L'albergo è meraviglioso, nuovissimo, stanze tecnologiche, letti comodi, ristoranti ottimi, insomma se dovessi tornare non avrei alcun dubbio! Cinque stelle lusso!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Che dire,se vuoi sognare,devi assolutamente andare in questo albergo,dove in primis regna la pulizia,l'eleganza,la professionalità,il lusso,la massima attenzione che tutto il personale dell' Albergo riserva ai clienti dell' Hotel Aria,si sa,che se sei Italiano,andando all' estero difficilmente pensi di mangiare bene,ma qui invece devi stare molto attento,perché riserva molte tipologie di ristoranti ad alta qualità,per non parlare poi della pasticceria,una vera Delizia,una cosa è' sicura tornerete a casa,felici,soddisfatti e Grassi!!!...qualità prezzo???...tutto Ben speso,non si può dire A,NE VALGONO TUTTI!!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Recentissimo hotel sulla strip di Las Vegas!curatissimo nei minimi dettagli,ottimo il rapporto qualità/prezzo (anche se probabilmente siamo stati fortunati e abbiamo trovato un'ottima offerta su booking). Un consiglio:fermatevi a fare colazione alla jean philippe patisserie all'interno dell'aria casinò...sublime!!

Data del soggiorno: giugno 2015