“Sempre bello tornare”

ARIA Sky Suites
Classificato al n.2 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta in oltre 16 anni di viaggi negli Stati Uniti ho soggiornato a Las Vegas e nuovamente nelle Sky suites di Aria
Eccezionale accoglienza dalla limousine in aeroporto alla suite davvero fantastica con una vista a 360 sulla città
Ottimo e di qualità

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.265)

Recensito 18 luglio 2016

Credo che é stata la camera d'albergo migliore che abbiamo mai avuto, semplicemente fantastica, letto comodissimo, silenziosa e noi avevamo la vista sulla strip. Credo che sia veramente il miglior hotel a Las Vegas

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016

SUPER.. sia l'hotel, sia il casino e tutti servizi annessi sono da favola.. a noi poi è successo un piccolo disguido. la camera non era pronta e per rimediare ci hanno donato una sky suite di un miliardo di mq con zona lounge privata gratuita e accesso alla spa privata ecc ecc...

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

È stata la mia seconda volta a Las Vegas, la prima sono stata all'Exclalibur ed è stato molto divertente, ma qui all'Aria mi sono sentita una principessa! L'albergo è meraviglioso, nuovissimo, stanze tecnologiche, letti comodi, ristoranti ottimi, insomma se dovessi tornare non avrei alcun dubbio! Cinque stelle lusso!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Che dire,se vuoi sognare,devi assolutamente andare in questo albergo,dove in primis regna la pulizia,l'eleganza,la professionalità,il lusso,la massima attenzione che tutto il personale dell' Albergo riserva ai clienti dell' Hotel Aria,si sa,che se sei Italiano,andando all' estero difficilmente pensi di mangiare bene,ma qui invece devi stare molto attento,perché riserva molte tipologie di ristoranti ad alta qualità,per non parlare poi della pasticceria,una vera Delizia,una cosa è' sicura tornerete a casa,felici,soddisfatti e Grassi!!!...qualità prezzo???...tutto Ben speso,non si può dire A,NE VALGONO TUTTI!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Recentissimo hotel sulla strip di Las Vegas!curatissimo nei minimi dettagli,ottimo il rapporto qualità/prezzo (anche se probabilmente siamo stati fortunati e abbiamo trovato un'ottima offerta su booking). Un consiglio:fermatevi a fare colazione alla jean philippe patisserie all'interno dell'aria casinò...sublime!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel con ogni confort e servizio ideale per las vegas. Camera arance e ben confortevole con gestione dal televisore di quasi tutte le funzioni della stanza. Tutta la parete esterna è finestra. Ottimo bagno ampio con doccia e vasca. La truttura ha diverse piscine ed ogni genere di confort Spa ecc. Ci siamo trovati bene.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
The Palazzo Resort Hotel Casino
Vdara Hotel & Spa
N. 15 di 264 a Las Vegas
16.303 recensioni

Conosci ARIA Sky Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ARIA Sky Suites

Indirizzo: 3730 Las Vegas Blvd., at ARIA Resort & Casino, Las Vegas, NV 89158-4300
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Las Vegas
N. 1 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 1 hotel con casinò a Las Vegas
N. 2 hotel romantici a Las Vegas
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 2 hotel di lusso a Las Vegas
N. 2 hotel con spa a Las Vegas
Fascia prezzo: 447 € - 1.401 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — ARIA Sky Suites 5*
ARIA Sky Suites Las Vegas