Caesars Palace(Las Vegas)
204 USD
117 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Trump International Hotel Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
145 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
New York - New York Hotel and Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
203 USD
  • Ristorante
ARIA Resort & Casino(Las Vegas)
270 USD
226 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Wynn Las Vegas(Las Vegas)
232 USD
179 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

180 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

114 USD
74 USD
  • Ristorante
The Mirage Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Bellagio Las Vegas(Las Vegas)
258 USD
214 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

Treasure Island - TI Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
56 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Recensioni (2.518)
2.518 risultati
2.062
2.062
Recensito 18 luglio 2016

Credo che é stata la camera d'albergo migliore che abbiamo mai avuto, semplicemente fantastica, letto comodissimo, silenziosa e noi avevamo la vista sulla strip. Credo che sia veramente il miglior hotel a Las Vegas

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016

SUPER.. sia l'hotel, sia il casino e tutti servizi annessi sono da favola.. a noi poi è successo un piccolo disguido. la camera non era pronta e per rimediare ci hanno donato una sky suite di un miliardo di mq con zona lounge privata gratuita e accesso alla spa privata ecc ecc...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È stata la mia seconda volta a Las Vegas, la prima sono stata all'Exclalibur ed è stato molto divertente, ma qui all'Aria mi sono sentita una principessa! L'albergo è meraviglioso, nuovissimo, stanze tecnologiche, letti comodi, ristoranti ottimi, insomma se dovessi tornare non avrei alcun dubbio! Cinque stelle lusso!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Che dire,se vuoi sognare,devi assolutamente andare in questo albergo,dove in primis regna la pulizia,l'eleganza,la professionalità,il lusso,la massima attenzione che tutto il personale dell' Albergo riserva ai clienti dell' Hotel Aria,si sa,che se sei Italiano,andando all' estero difficilmente pensi di mangiare bene,ma qui invece devi stare molto attento,perché riserva molte tipologie di ristoranti ad alta qualità,per non parlare poi della pasticceria,una vera Delizia,una cosa è' sicura tornerete a casa,felici,soddisfatti e Grassi!!!...qualità prezzo???...tutto Ben speso,non si può dire A,NE VALGONO TUTTI!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Recentissimo hotel sulla strip di Las Vegas!curatissimo nei minimi dettagli,ottimo il rapporto qualità/prezzo (anche se probabilmente siamo stati fortunati e abbiamo trovato un'ottima offerta su booking). Un consiglio:fermatevi a fare colazione alla jean philippe patisserie all'interno dell'aria casinò...sublime!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia