“Non ci tornerei ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: The Strip
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria che ero curiosa di fare. Le patatine sembravano quelle imbustate, i prezzi esagerati e l'aragosta era decisamente poca e nella media.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.038)

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi panini con granchio aragosta o scampi ,serviti con salsa , e' una valida alternativa ai soliti hamburger di carne trita . Buonissimi !!!!!!

Recensito 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abituato all'utilizzo ed i costi rispetto all'astice in Italia ho voluto provare dopo l'esperienza di Burger & Lobster a Londra. Devo dire che l'astice grigliato è molto buono ed anche a buon mercato, credo potrebbe funzionare anche in Italia

Recensito 28 febbraio 2015

qui l'esperimento non è gran riuscito perchè il sapore viene travolto da diverse offerte che sovrastano quello dell'aragosta....forse lasciare solo le lobster del maine come puoi trovare anche nei supermercati cotte al vapore...sarebbe stato meglio..però se vuoi mangiare qualcosa di diverso questo è il posto...

• Atmosfera
Recensito 26 agosto 2014

Aragosta fast food, panini buoni ma non eccezionali, buone le patatine. A guardare i menù viene una grande voglia di aragosta, ma purtroppo la voglia rimane!

• Atmosfera

Conosci Lobster ME? Condividi la tua esperienza!