“Nella media”
Recensione di Blue Ribbon

Blue Ribbon
Prenota con OpenTable
Blue Ribbon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.146 in classifica su 5.710 Ristoranti a Las Vegas
Cucina: Sushi
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il pollo fritto, illustrato dal cameriere come la specialità della casa, con un esperienza di 20 anni: niente di che! Forse 20 anni si potevano spendere meglio.
Il rapporto costo/prestazioni è quello tipico di Las Vegas (quindi costi relativamente alti a fronte di un livello di qualità nella media).

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che questo ristorante é molto buono, il personale è gentile, c’è una grande varietà nella carta! Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 31 agosto 2017

Il locale bello e i cibi ottimi.
Il personale accogliente e simpatico.
Ho preso un filetto veramente buono e un branzino grigliato.
Il prezzo un po' alto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Blue Ribbon con un gruppo di amici... il locale è molto fine, lo stile degli interni è essenziale. Nell'attesa del nostro tavolo ci hanno fatto accomodare al bar, dove ci hanno servito da bere. Abbiamo provato diverse portate, tutte di qualità eccellente, davvero nulla da eccepire. I prezzi sono alti, circa 200$ a testa, ma lo consiglierei.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per la fiera Ces 2017.
Cibo ottimo servizio eccellente. Il sushi è fenomenale. Complimenti. Unico neo il prezzo non proprio economico...

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Blue Ribbon hanno visto anche

Conosci Blue Ribbon? Condividi la tua esperienza!