“Atmosfera incantevole per un buffet e cibo vario e di buona qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Wicked Spoon

Wicked Spoon
3708 Las Vegas Blvd South, The Cosmopolitan of Las Vegas, Las Vegas, NV 89109
(702) 698-7000
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.129 in classifica su 4.536 Ristoranti a Las Vegas
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Atmosfera incantevole per un buffet e cibo vario e di buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Il Wicked Spoon Buffet al "The Cosmopolitan" offre un ampia varietà di cibo di qualità molto buona. L'atmosfera è davvero incantevole per un Buffet, così come il servizio. L'ambiente è davvero fine (tovaglioli di stoffa ecc). La varietà di cibo è ampia: dai salumi (cito Mortadella e Salame, non proprio comune nei buffet a Vegas), al cocktail di gamberetti, aragosta, vari tipi di carne e pizza!
Il prezzo è nella media rispetto agli altri buffet.

Visitato a Dicembre 2011

• Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Il buffet la domenica sera costa 35 dollari a testa ma li vale tutti.
Noi siamo arrivati alle 6.30 e non c'era molta gente, il cibo è vario, fresco e molto leggero, veramente buonissimo, dopo 2 settimane all'insegna dello speriamo bene ci voleva proprio, e devo dire che lo abbiamo scelto proprio grazie ai commenti di trip advisor

Cibo
Losone, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Chi conosce Las Vegas, sa che è d'uso comune, quello di consumare pasti (sia brunch, pranzo, che in occasione della cena) ai vari buffet degli alberghi, dove ci si può abuffare, in genere a costi relativamente contenuti, a volontà e a dismisura. Il Buffet del Wicked Spoon non è tra quelli più convenienti, ma offre di sicuro un rapporto qualità/prezzo fra i migliori di Las Vegas. Ottime carni, cucina internazionale, eccellente buffet di dessert e qualche chicca.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Conosci Wicked Spoon? Condividi la tua esperienza!