Recensioni (12.942)
4.730
4.349
2.136
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel si fa notare per la confusione e gli scarsi confort nelle stanze,pur essendo ampie e pulite.Non c’è caffè in camera e neanche un bicchiere,se non nel bagno,e non c’e’acqua minerale di cortesia.La doccia ha un miscelatore poco funzionale.Da rivedere.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018

Partiamo da due aspetti molto positivi: le stanze sono molto spaziose e pulite, la location è perfetta, proprio al centro della Strip. Le dolenti note invece sono molteplici: innanzitutto è affollatissimo e frequentato molto male, servizio alla reception molto scadente e poco chiaro (esempio: stanza prenotata per 4 persone, colazione pagata solo per due!), caos generale a tutte le ore del giorno, parcheggio lontano. Non lo consiglio assolutamente, per poco in più ci sono hotel di gran lunga migliori.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le stanze fumatori, c'è un odore disgustoso su tutto il piano.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

All' arrivo per fare il check in mostro la mia prenotazione confermata da booking che non risulta alla reception. Mi genera un altra prenotazione con un prezzo sovrapponibile al mio fortunatamente. Check in lento. È possibile arrivare alle 13 per avere la stanza.
Stanza spaziosa, letto comodo. Aria condizionata un Po rumorosa. Bagno spazioso con prodotti doccia presenti con phon poco potente. Pulizia ottima
Parcheggio non ben segnalato. Si entra dove c'è l indicazione di Uber

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel forse un po’ dispersivo .. ma nel complesso lo consiglio.
Camera pulita e molto grande .
Vista sulla ruota panoramica
Colazione inesistente .

Arrivati in questo hotel ci si confonde immediatamente .
La prima cosa da fare e rivolgersi al check in per registrarsi e avere la camera ( n.b. Ho chiesto un upgrade per la camera di circa 25$ al giorno , sinceramente tornando indietro non lo rifarei. La vista sulla ruota panoramica si è carina ma nulla di che . Quella sulla città decisamente inesistente perciò non fatevi imbrogliare come è capitato a me )
Le resort fee sono già di per se elevate .
Colazione inesistente . Danno dei coupon all arrivo da spendere in una sorta di bar presente a piano zero che tutto sa meno che di pulito . Odore di fritto di prima mattina. Davvero terribile .
Le camere comunque sono molto carine e dotate di tutti i confort. Certo magari prima di raggiungerle vi perderete per i corridoi infiniti della
Struttura ma penso che questa sia una particolarità di tutte le immense strutture di Las Vegas
Piscina ( per me inesistente) troppo piccola per il numero di persone che l hotel può ospitare . Ma comunque puoi spostarti nelle altre con cui L Hotel è affiliato ( flamingo ad esempio) molto gradevole perciò diciamo che non è propriamente una pecca questa!
Posizione OTTIMA.
A un passo dalla linQpromenade
Dal caesar e dal bellaggio. Pertanto tutto sommato consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premessa: il Linq NON è un albergo per famiglie.
Pro: qualità/prezzo, posizione, pulizia, arredamento moderno, check in automatico veloce.
Contro: la piscina è un carnaio, l’acqua è sporca; più in generale le camere migliori sono nel blocco 1 perché lontane da rumori molesti; l’hotel è impersonale; al piano terra c’è un casinò con il caos che da esso deriva.
Quindi se cercate un albergo in una buona posizione, vi fermate poco, non avete figli ma soprattutto non cercate l’eleganza dell’hotel alla Trump in cui la receptionist vi coccola, il Linq fa per voi.
Molto consigliato per 25-35 enni single and ready to mingle.
Capitolo porcheggio: leggevo in altre recensioni la difficoltà di reperimento del
Parcheggio. Inserite nel navigatore l’indirizzo del parcheggio che non si trova sullo Strip ma nella via parallela dietro, vicino alla ruota panoramica e una volta arrivati, seguite il cartello Self Parking (12 usd al gg).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia