Recensito 22 marzo 2018

Albergo senza troppe pretese considerati i prezzi di Las Vegas che durante il fine settimana schizzano alle stelle. Su booking l'orario del check in è entro la mezzanotte ma avvisandoli del nostro ritardo ci dicono che se arriviamo entro le 3 non ci sono problemi. La stanza è spaziosa con frigo e televisore con presa USB su cui connettere la nostra chiavetta carica di film. La colazione è inclusa nel prezzo ma non un granché. A parte succhi e caffè ci sono uova sode, pancakes, discutibili waffels e una strana pappa di avena. Il posto è a un quarto d'ora a piedi dalla strip per cui non abbiamo mai preso la macchina in due giorni.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2018

Così, accaldati raggiungiamo la città del gioco, Las Vegas detta anche Sin City, «Città del peccato» o «Città del vizio».
Hotel super lussuosi, strade immense, traffico infernale, gente di ogni tipo, cose da non credere. I casinò sotto gli hotel sono delle città con vie e direzioni. Attenzione a non perdersi! Tutto grande, tutto di lusso, tutto esagerato, tutto copiato: Venezia e i suoi canali in un hotel dove non esiste né giorno né notte, statue greche e romane, obelischi egizi, fontane illuminate, vulcani attivi: cose da pazzi! Un pomeriggio, una sera, non di più.
L'hotel è vicino alla strip ed i costo è accettabile

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se pensate di trovare il lusso sfrenato che si trova su Las Vegas boulevard scordatevelo! Però se cercate una sistemazione decorosa, può andare bene. A causa di un guasto al condizionatore abbiamo dovuto cambiare camera e vi assicuro che a Las Vegas l'aria condizionata è indispensabile! La piscina carina ma trasandata (non c'era neanche un asciugamano e ci siamo dovuti arrangiare con quelli in camera che tra l'altro non erano sufficienti per tutti). Inoltre non è vicinissimo alla strada principale: noi abbiamo preso l'auto che è possibile lasciare nel parcheggio gratis del Planet Hollywood (se si trova posto) o, come abbiamo fatto noi, in un parcheggio a pagamento su Las Vegas boulevard (10 dollari). Per le nostre esigenze più che accettabile anche per il prezzo (circa 60 dollari 2 adulti e una bimba di 11 anni colazione inclusa). Certo se volete stare nel "centro del caos" non va bene, ma per noi è stato OK.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati la notte dell'arrivo a Las Vegas, giusto per qualche ora di sonno. Le camere sapevano un pò di umidità, ma erano pulite. WiFi funzionante e colazione abbondante. Discreto per le notti di passaggio se si vuole una sistemazione fuori dalla strep ma non troppo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Hotel a circa 1 miglio dai famosi Caesar Palace Bellagio e Paris
Prezzo per la doppia 34 dollari ben spesi.
La colazione era buona e varia.
Trovarlo non e' difficile avendo come riferimento i 3 hotel sopra menzionati.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia