The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Classificato al n.19 di 265 hotel a Las Vegas
Recensito 31 agosto 2017

Questo hotel è meraviglioso!
Le camere pulite e arredate molto bene. Offre quattordici ristoranti, un grande casinò al piano terra.
Avevo una camera moto bella con una vista magnifica sulla città e sulla fontana.
Abbiamo fatto il check-out dalla televisione in camera.
Molto bello e pulito lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.580)

Recensito 25 agosto 2017

Sono stato in questo hotel come tappa insieme alla mia famiglia. Veramente molto bello!
Soprattutto tutti quei disegni, quadri e arredamento. Ascensore velocissimo!!! Camera al 57 piano veramente bella.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa dire. Struttura tra le più belle di Las Vegas disseminata di opere d'arte stupende. Camera al 54esimo piano, ampia e confortevole con vista mozzafiato sulla Strip. Perdonabile vista l'affluenza la lentezza al check-in , meno perdonabile Wi-Fi a pagamento ,che ormai è offerto free dalla maggior parte delle strutture. Riguardo la colazione a buffet , una sola valutazione: eccezionale!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati per il nostro viaggio di nozze due giorni presso questo Hotel....che dire!! la struttura parla da sola....stupendo, all'avanguardia, posizionato sulla street principale, personale (sopratutto Marcy della reception) fantastico attento ad ogni esigenza...Avevamo un problema con la luce subito risolto.
Unica nota negativa, molto grave, la sera della nostra partenza all'arrivo alla nuova struttura avevo le password delle mie valige cambiate( normalmente le chiudo quando mi assento dalla camera ma in quei due giorni no)come a fare un dispetto.
Se non era per questo la mia valutazione era superiore!!!
Comunque consigliassimo, ma chiudete le vostre valige!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello prenotato con un offerta tramite Expedia ad un prezzo molto conveniente per il livello a *****. Camera al piano 56 grandissima è molto bella. Abbiamo avuto solo alcune sorprese sulla tassa extra di 35 euro da pagare in hotel ... che non era molto chiara durante la prenotazione, come anche il Wii fii .. che al momento non sappiamo ancora quanto abbiamo speso oltre i 10 euro della tariffa di partenza. La cosa più bella è però stata la colazione: fantastica. Nel prezzo erano comprese solo 2 colazioni ma i 28 dollari per quella extra li abbiamo pagati volentieri.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017

Veramente poco da dire su questo hotel riconosciuto come tra i migliori negli USA. Tutto di livello altissimo, location consigliata per gli amanti del design. Di ottimo livello anche le opzioni di ristorazione all'interno della property. Per andare sul sicuro ho prenotato uno Strudio Terrace Fontaiun view per avere una vista mozzafiato sulla Strip e sulle Fontane del Bellagio, di cui sono rimasto più che soddisfatto. Unico appunto della camera la non perfetta insonorizzazione, da alcune parti della Suite si potevano sentire le camere adiacenti. Molto gentile anche il personale

Consiglio sulle camere: Alti piani e Torre Boulevard consigliate
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Camera confortevole, vista mozzafiato, posizione fantastica è una quantità enorme di opere d'arte sparse nelle zone comuni di tutto l'hotel... Una meraviglia!
Buoni anche i ristoranti all'interno (giapponese ottimo) da provare assolutamente eggslurp per la prima collazione o spuntino, c'è sempre la fila ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Wynn Las Vegas
Wynn Las Vegas
N. 4 di 265 a Las Vegas
19.400 recensioni

Conosci The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection

Indirizzo: 3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109-4309
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con casinò a Las Vegas
N. 12 hotel con spa a Las Vegas
N. 14 hotel di lusso a Las Vegas
N. 18 hotel romantici a Las Vegas
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Fascia prezzo: 162€ - 525€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Easy Market Spa, Agoda, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cosmopolitan Of Las Vegas Hotel Las Vegas
The Cosmopolitan Of Las Vegas, Autograph Collection