Recensioni (8.540)
2.037
5.300
2.037
Recensito 25 agosto 2017

Sono stato in questo hotel come tappa insieme alla mia famiglia. Veramente molto bello!
Soprattutto tutti quei disegni, quadri e arredamento. Ascensore velocissimo!!! Camera al 57 piano veramente bella.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire. Struttura tra le più belle di Las Vegas disseminata di opere d'arte stupende. Camera al 54esimo piano, ampia e confortevole con vista mozzafiato sulla Strip. Perdonabile vista l'affluenza la lentezza al check-in , meno perdonabile Wi-Fi a pagamento ,che ormai è offerto free dalla maggior parte delle strutture. Riguardo la colazione a buffet , una sola valutazione: eccezionale!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati per il nostro viaggio di nozze due giorni presso questo Hotel....che dire!! la struttura parla da sola....stupendo, all'avanguardia, posizionato sulla street principale, personale (sopratutto Marcy della reception) fantastico attento ad ogni esigenza...Avevamo un problema con la luce subito risolto.
Unica nota negativa, molto grave, la sera della nostra partenza all'arrivo alla nuova struttura avevo le password delle mie valige cambiate( normalmente le chiudo quando mi assento dalla camera ma in quei due giorni no)come a fare un dispetto.
Se non era per questo la mia valutazione era superiore!!!
Comunque consigliassimo, ma chiudete le vostre valige!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello prenotato con un offerta tramite Expedia ad un prezzo molto conveniente per il livello a *****. Camera al piano 56 grandissima è molto bella. Abbiamo avuto solo alcune sorprese sulla tassa extra di 35 euro da pagare in hotel ... che non era molto chiara durante la prenotazione, come anche il Wii fii .. che al momento non sappiamo ancora quanto abbiamo speso oltre i 10 euro della tariffa di partenza. La cosa più bella è però stata la colazione: fantastica. Nel prezzo erano comprese solo 2 colazioni ma i 28 dollari per quella extra li abbiamo pagati volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017

Veramente poco da dire su questo hotel riconosciuto come tra i migliori negli USA. Tutto di livello altissimo, location consigliata per gli amanti del design. Di ottimo livello anche le opzioni di ristorazione all'interno della property. Per andare sul sicuro ho prenotato uno Strudio Terrace Fontaiun view per avere una vista mozzafiato sulla Strip e sulle Fontane del Bellagio, di cui sono rimasto più che soddisfatto. Unico appunto della camera la non perfetta insonorizzazione, da alcune parti della Suite si potevano sentire le camere adiacenti. Molto gentile anche il personale

Consiglio sulle camere: Alti piani e Torre Boulevard consigliate
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia