The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Classificato al n.19 di 263 hotel a Las Vegas
Recensito 28 marzo 2017

Veramente poco da dire su questo hotel riconosciuto come tra i migliori negli USA. Tutto di livello altissimo, location consigliata per gli amanti del design. Di ottimo livello anche le opzioni di ristorazione all'interno della property. Per andare sul sicuro ho prenotato uno Strudio Terrace Fontaiun view per avere una vista mozzafiato sulla Strip e sulle Fontane del Bellagio, di cui sono rimasto più che soddisfatto. Unico appunto della camera la non perfetta insonorizzazione, da alcune parti della Suite si potevano sentire le camere adiacenti. Molto gentile anche il personale

Consiglio sulle camere: Alti piani e Torre Boulevard consigliate
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (7.038)

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Camera confortevole, vista mozzafiato, posizione fantastica è una quantità enorme di opere d'arte sparse nelle zone comuni di tutto l'hotel... Una meraviglia!
Buoni anche i ristoranti all'interno (giapponese ottimo) da provare assolutamente eggslurp per la prima collazione o spuntino, c'è sempre la fila ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017

ho passato qui 3 giorni per una Convention di lavoro.
L'hotel e di livello molto alto, le camere pulite e spaziose con anche un angolo cottura .
nel mio caso la pecca che la vista dalla terrazza non era eccezionale e anche essendo al 17 piano lasciando la finestra aperta entrava molto rumore
caro ma consigliato

Consiglio sulle camere: vista fontane e piani alti
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo, la posizione strategica nel bel mezzo della strip, accanto al Bellagio; e se si prenota una stanza con balcone e vista sulle fontane del Bellagio, avrete probabilmente la più bella vista di Las Vegas che si possa desiderare. La stanza era enorme, la cabina doccia immensa con vasca da bagno vicino alla finestra per godersi Las Vegas rilassati come non mai. Due spazi piscina all'aperto ognuno dotato di piscina idromassaggio con acqua calda!!! Insomma il Cosmopolitan non è sicuramente un hotel economico, però vale ogni dollaro speso.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Abbiamo scelto questo hotel tra i tantissimi sullo strip: la posizione è eccezionale, noi avevamo una camera prepagata con vista sulle fontane del Bellagio, al 19 piano. Un mini appartamento con un bagno lussuoso, bellissima. La colazione... che dire: dal sushi all'arrosto, tutto il desiderabile.
Due note: non pulitissimo (stipiti delle porte, tappezzeria del bagno)
Un po' lento il check out: le camere sono moltissime, quindi è capitile. Le receptionist molto cortesi.

Consiglio sulle camere: 1997, east tower
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo, super lussuoso, grande, divertente e giovanile!personalmente ho avuto una camera con vista spettacolare!il casino' e' fantastico e c'e' gente che gioca 24 ore su 24!nel Cosmopolitan Hotel risiede anche uno dei locali più Cool di tutta Las Vegas: il Marquee....con i suoi famosissimi Pool Party di giorno e le sue fantastiche notti nella parte all'interno!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2016

Hotel nuovo ed elegante
La nostra camera era una suite con terrazzo con vista sulle fontane del Bellagio spettacolare!!!
Unica nota negativa le piscine sono sottodimensionate rispetto alla quantità di camere e quindi di persone ...
Parecchie file anche agli ascensori...

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
The Palazzo Resort Hotel Casino
Signature at MGM Grand
N. 11 di 263 a Las Vegas
12.783 recensioni

Conosci The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection

Indirizzo: 3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con casinò a Las Vegas
N. 13 hotel con spa a Las Vegas
N. 14 hotel di lusso a Las Vegas
N. 18 hotel romantici a Las Vegas
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 34 hotel per famiglie a Las Vegas
Fascia prezzo: 155 € - 604 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cosmopolitan Of Las Vegas Hotel Las Vegas
The Cosmopolitan Of Las Vegas, Autograph Collection