New York - New York Hotel and Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
243 USD
199 USD
  • Ristorante
Trump International Hotel Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
217 USD
178 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
126 USD
Hotels.com
  • Piscina
ARIA Resort & Casino(Las Vegas)
227 USD
183 USD
271 USD
226 USD
183 USD
143 USD
  • Ristorante
Treasure Island - TI Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
123 USD
  • Piscina
The Mirage Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
158 USD
  • Ristorante
Bellagio Las Vegas(Las Vegas)
315 USD
5.215
2.005
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

L albergo è fantastico,
È il più moderno e pulito di tutti quelli visitati,
Si mangia benissimo,
Molto meglio dei due più famosi che lo costeggiano...
Al suo interno ci sono anche i migliori ristoranti e i negozi più alla moda.
E se avete la fortuna potreste trovarvi in una delle tante stanze che si affacciano direttamente sulle fontane del Bellagio.
Ha due piscine moderne all'aperto con il massimo dei servizi,
Di cui una al piano 15 è una che si affaccia direttamente sulla Strip.
Io ci ritornerò sempre.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nell'insieme degli hotel di Las Vegas, esagerato in tutto, il Cosmopolitan rimane elegante e raffinato.
Dedicato agli amanti dell'arte ha dipinti e sculture un po' ovunque.
Questo però non toglie che sia esattamente nello standard degli altri: tante luci, tante slot machine, troppa gente e un'immensa confusione.
Fortunatamente noi siamo stati registrati in fretta e abbiamo anche potuto usufruire dei consigli del concierge su spettacoli e cosa fare in città.
La gentilezza del personale non si discute.
Le camere sono abbastanza spaziose, moderne, ben curate ma sicuramente non perfetto per questo livello.
Abbiamo trovato in stanza un mascara e il vetro del bagno sporco di ditate.
Cmq nel complesso un buon albergo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel N 2 notti , l'ambiente è carino , giovane, il servizio pessimo.
Il giorno di arrivo Abbiamo atteso per 3 ore le nostre valigie in camera dopo svariate telefonate al desk abbiamo deciso di scendere ed andare a chiedere personalmente. Ci hanno consegnato la valigia in mano senza specificare bene quale fosse stato il problema per l'attesa . L'abbiamo portata in camera e finalmente siamo scesi in piscina alle 18,30, peccato che le 2 piscine chiudano alle 19 quindi ci siamo giocati il pomeriggio grazie al problema con la valigia.
Siamo tornati in camera abbiamo chiamato per avere 2 bicchieri di vino, dopo 20 minuti di attesa al telefono ci informano che per il servizio in camera l'attesa è di non meno di un'ora. Abbiamo rinunciato ovviamente .
Lenzuola sporche con macchie di sangue credo, bagno non ben pulito, capelli in giro macchie un po' ovunque. Le serrature delle porte interne non funzionano.
Le due piscine su livelli separati : non troverai mai un posto per sdraiarti, l'80% sono tutti prenotati e vuoti , e sono ovviamente intorno alla piscina.
Eventualmente puoi salire nei terrazzi sopra e trovare una sdraio e capirete con più di 40 gradi sul cemento non è questo grande ben stare. Non hanno servIzio al tavolo devi andare per un drink da solo al bar. Dopo le 4 il sole copre neanche metà piscina quindi troverete la metà piena zeppa di persone attaccate con i drink in mano che si litigano il posto , acqua sporca puoi vedere chiaramente quanti drink finiscono in piscina in 5 minuti.
Sconsigliato .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grande hall molto accogliente!
È stato bello arrivare in questo hotel perché
Molto centrale e permette di raggiungere
Le maggiori attrazioni di las vegas.
Le stanze molto grandi e ben tenute sono
Confortevoli e comode!
Sicuramente da provare!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Passati da Las Vegas durante il viaggio di nozze abbiamo trascorso una notte presso questo fantastico hotel!
Parcheggi coperti gratis, stanze spaziali con vetrate vista fontana del Bellagio, piscina al quarto piano, centro commerciale con una ventina di negozi, 4 lounge bar e un gran bel casinò! Sicuramente fra i 3 più belli di las vegas!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia