The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Classificato al n.19 di 263 hotel a Las Vegas
Recensito 26 agosto 2016

Las vegas e' fantastica, ma questo e' un hotel veramente top.
tutto bello e pulito,
assolutamente niente da dire, camere nuove , vista bellagio.
Brunch fantastico.
e Discoteca all'interno il top per las vegas .

da tornarci e ritornarci

Consiglio sulle camere: camere alte, vista bellagio
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (7.045)

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L albergo è fantastico,
È il più moderno e pulito di tutti quelli visitati,
Si mangia benissimo,
Molto meglio dei due più famosi che lo costeggiano...
Al suo interno ci sono anche i migliori ristoranti e i negozi più alla moda.
E se avete la fortuna potreste trovarvi in una delle tante stanze che si affacciano direttamente sulle fontane del Bellagio.
Ha due piscine moderne all'aperto con il massimo dei servizi,
Di cui una al piano 15 è una che si affaccia direttamente sulla Strip.
Io ci ritornerò sempre.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Nell'insieme degli hotel di Las Vegas, esagerato in tutto, il Cosmopolitan rimane elegante e raffinato.
Dedicato agli amanti dell'arte ha dipinti e sculture un po' ovunque.
Questo però non toglie che sia esattamente nello standard degli altri: tante luci, tante slot machine, troppa gente e un'immensa confusione.
Fortunatamente noi siamo stati registrati in fretta e abbiamo anche potuto usufruire dei consigli del concierge su spettacoli e cosa fare in città.
La gentilezza del personale non si discute.
Le camere sono abbastanza spaziose, moderne, ben curate ma sicuramente non perfetto per questo livello.
Abbiamo trovato in stanza un mascara e il vetro del bagno sporco di ditate.
Cmq nel complesso un buon albergo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel N 2 notti , l'ambiente è carino , giovane, il servizio pessimo.
Il giorno di arrivo Abbiamo atteso per 3 ore le nostre valigie in camera dopo svariate telefonate al desk abbiamo deciso di scendere ed andare a chiedere personalmente. Ci hanno consegnato la valigia in mano senza specificare bene quale fosse stato il problema per l'attesa . L'abbiamo portata in camera e finalmente siamo scesi in piscina alle 18,30, peccato che le 2 piscine chiudano alle 19 quindi ci siamo giocati il pomeriggio grazie al problema con la valigia.
Siamo tornati in camera abbiamo chiamato per avere 2 bicchieri di vino, dopo 20 minuti di attesa al telefono ci informano che per il servizio in camera l'attesa è di non meno di un'ora. Abbiamo rinunciato ovviamente .
Lenzuola sporche con macchie di sangue credo, bagno non ben pulito, capelli in giro macchie un po' ovunque. Le serrature delle porte interne non funzionano.
Le due piscine su livelli separati : non troverai mai un posto per sdraiarti, l'80% sono tutti prenotati e vuoti , e sono ovviamente intorno alla piscina.
Eventualmente puoi salire nei terrazzi sopra e trovare una sdraio e capirete con più di 40 gradi sul cemento non è questo grande ben stare. Non hanno servIzio al tavolo devi andare per un drink da solo al bar. Dopo le 4 il sole copre neanche metà piscina quindi troverete la metà piena zeppa di persone attaccate con i drink in mano che si litigano il posto , acqua sporca puoi vedere chiaramente quanti drink finiscono in piscina in 5 minuti.
Sconsigliato .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Grande hall molto accogliente!
È stato bello arrivare in questo hotel perché
Molto centrale e permette di raggiungere
Le maggiori attrazioni di las vegas.
Le stanze molto grandi e ben tenute sono
Confortevoli e comode!
Sicuramente da provare!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Passati da Las Vegas durante il viaggio di nozze abbiamo trascorso una notte presso questo fantastico hotel!
Parcheggi coperti gratis, stanze spaziali con vetrate vista fontana del Bellagio, piscina al quarto piano, centro commerciale con una ventina di negozi, 4 lounge bar e un gran bel casinò! Sicuramente fra i 3 più belli di las vegas!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Abbiamo dormito una sola notte in questo stupendo hotel, il migliore di Las Vegas a mio parere. Posizione sulla strip perfetta, hall e spazi comuni ai piani imponenti e lussuosi.
Suite molto ben arredata e con vista sullo spettacolo delle fontane del Bellagio.
Servizi come piscina (addirittura 2 e ai piani rialzati), ristoranti, bar (il chandelier è qualcosa di unico) e la discoteca Marquee sono tutti davvero di alto livello. Che dire... fantastico!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
The Palazzo Resort Hotel Casino
Signature at MGM Grand
N. 11 di 263 a Las Vegas
12.784 recensioni

Conosci The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection

Indirizzo: 3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con casinò a Las Vegas
N. 13 hotel con spa a Las Vegas
N. 14 hotel di lusso a Las Vegas
N. 18 hotel romantici a Las Vegas
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 34 hotel per famiglie a Las Vegas
Fascia prezzo: 155 € - 604 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cosmopolitan Of Las Vegas Hotel Las Vegas
The Cosmopolitan Of Las Vegas, Autograph Collection