Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.066)
Filtra recensioni
2.066 risultati
Valutazione
1.319
578
111
36
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.319
578
111
36
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.066 recensioni
Recensito il 25 giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti e si devono dare solo giudizi positivi.
La posizione è defilata rispetto al centro; si trova sul lato sud dell' aeroporto ma con la macchina in pochi minuti si è sulla strip e si può lasciare la macchina in uno dei parcheggi degli hotel più famosi, alcuni gratis altri a pagamento.
La vicinanza allo scalo aereo e il transito dei velivoli non comportano fastidi.
La colazione è varia e abbondante, alla reception molto gentili, le stanze grandi pulite e silenziose, comodi i letti. C'è la piscina esterna la sala fitness e la lavanderia per gli ospiti. Ottima la linea WiFi. Avendo già soggiornato in hotel della strip, concludo che questa soluzione presso il La Quinta sia economicamente che logisticamente è la migliore

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ItalyAndy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo delizioso hotel, avendo la necessità di stare vicino all'aeroporto e di avere un servizio navetta su chiamata: tutto si è rivelato superiore alle aspettative.
La stanza in cui ho alloggiato era molto grande, con due letti queen size e pulitissima. Essenziale il bagno, ma non mancava nulla.
L'hotel offre la colazione continentale che non è affatto male, tutto a self service.
Il personale del front desk è di una cortesia smisurata, sempre sorridenti e soprattutto hanno soddisfatto ogni mia richiesta.
L'hotel offre, oltre alla navetta da/per l'aeroporto, il trasporto all'inizio della Strip e al centro commerciale Town Square, su richiesta portano anche all'auto noleggio.
Gli autisti delle navette sono sempre sorridenti e pronti a rispondere alle numerose domande che gli vengono poste.
Sono rimasta favorevolmente colpita da questo hotel e spero di trovare la stessa qualità nel prossimo (della stessa catena) in cui andrò a stare tra un paio di giorni...leggerete anche di quello ;)

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Lory D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e in posizione ottima per raggiungere l'aeroporto in pochi minuti. Scelto proprio per questa caratteristica e perché lontano dal delirio e dalla finzione della Strip, visto che avevamo incluso Las Vegas come tappa in cui prendere l'aereo per un'altra destinazione. Servizio alla reception efficiente, camere molto belle e insonorizzate molto bene, decollano e atterrano moltissimi aerei ogni ora ma lo percepisci a malapena. Buffet della colazione abbondante e vario.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Angela80To
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris A, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Las Vegas Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for you review. We are glad to see that you chose to stay at our hotel. We hope that you choose us again in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2015

I si e i no
Si: vicino all'aereoporto e navetta gratuita ogni 30 minuti per l'aereoporto e ogni 60 minuti per lo strip.Ottima la pulizia.Comodi i letti. Gentile il personale.
No:bagno molto piccolo. Condizionatore rumoroso.Colazione inclusa nella tariffa ma il buffet apre alle 6 del mattino e se si parte presto non se ne usufruisce. Non c'è un ristorante dell'albergo ,se necessario viene fornito servizio in camera da parte di fast food adiacenti(oppure gli stessi possono essere raggiunti a piedi in 5 minuti ma con il caldo....)

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 99marina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris A, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Las Vegas Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for your review. We appreciate your comments. Even though our breakfast starts at 6:00am we do offer a few items a little earlier for travelers who have to get up early. Thank you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Qualità. prezzo decisamente buona per albergo a Las Vegas è vicinissimo aeroporto. Qualità' del servizio buona. Stanze grandi e letti confortevoli. Piuttosto silenzioso nonostante sia vicino all'aeroporto. È' anche abbastanza vicino alla Strip per cui se volete visitare Las Vegas in modo economico questo è' l'albergo per voi

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, PaolaM28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris A, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Las Vegas Airport South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015
Google Traduttore

Thank you for your review of our hotel. We are glad to see that you chose us for your stay. Please be sure to stay with us again in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni