“rock a tutto volume” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
Prenota con OpenTable
Hard Rock Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.202 in classifica su 4.745 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: 12 US$ - 28 US$
Cucina: Americana, Bar
Per: Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Colazione, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“rock a tutto volume”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

siamo stati all'HARD ROCK di Las vegas.
ottima la cucina con ampia scelta di piatti di pesce e carne. abbiamo preso del salmone alle mandorle superlativo e Fajitas di carne meravigliose.
bella anche l'atmosfera e la musica. vista sullo strip.
personale professionale e gentile.
ovviamente abbiamo fatto anche un salto al collegato negozio per le magliette ricordo.

• Visitato a Agosto 2011

• Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Sempre numero uno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sarà l'atmosfera, magari un pò standardizzata, ma l'Hard Rock Cafè infonde sempre buon umore al suo interno. Sarà anche la musica ed il "casino" generale ma ci divertiamo sempre quando possiamo farvi una visita. Anche il cibo, sempre a nostro avviso, è ottimo. Il menù prevede, ovviamente, una lunga lista di pietanze americane classiche, tutte di grande bontà. Il mio piatto preferito è il pollo con salsa western, veramente squisito, servito con un piattone di patatine e vedure al vapore. Ottimi anche i dessert, specialmodo la cheesecake, che mia moglie adora in tutti i suoi gusti. Lo consigliamo.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!