Recensioni (7.495)
2.138
4.205
2.138
Recensito il 17 gennaio 2018

Se volete stare vicino alla Strip, questa è una buona soluzione. Speravamo si potesse vedere dalla camera dell'albergo, dotata di una vetrata trasparente che da sulla strada, ma invece quasi nessuna camera da sulla Strip.
E' abbastanza costoso ma non si paga la resort fee. le camere sono molto belle e grandi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 novembre 2017

Albergo molto centrale a pochi minuti dal Bellagio.Suites bella con una vista meravigliosa sulla Eiffel Tower.
Starbucks all'interno comodo x la colazione.Sempre dall'interno si accede ad un bellissimo centro commerciale .Piscina grande e ben organizzata.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Uniche pecche: all'arrivo il divano letto per la 3 persona non era stato preparato.Il secondo giorno al ritorno, a metà pomeriggio,la stanza non era ancora stata sistemata, cosa fatta comunque appena richiesto. Pulizia non perfetta per un albergo di questo livello.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, camera suite spaziosa con vista strepitosa, personale gentile accogliente. Hotel molto frequentato...bella la zona piscina ci ritornerò sicuramente qualità prezzo super! Starbucks piano terra perfetto!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 agosto 2017

Questo hotel è situato in un'ottima posizione a pochi passi dalla Strip. Noi ci siamo arrivati in macchina e, trovando parcheggio (gratuito) subito sotto l'hotel, abbiamo potuto raggiungere agevolmente la Hall e la nostra stanza. Quest'ultima era di fatto una suite enorme, molto pulita e dotata di ogni comfort nella quale quattro persone alloggiavano super comodamente. Vista bellissima sulla città e servizi di prim'ordine ad un prezzo veramente molto basso vista l'ampiezza della suite. Unico neo il fatto che abbiamo dovuto farci noi il secondo letto anche se era scritto nella prenotazione che eravamo in quattro. Perfetto per un breve soggiorno a Las Vegas.

Consiglio sulle camere: Sicuramente più si è in alto, migliore è la vista.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Weekend da leoni tra amici.
Complimenti allo staff per la grande organizzazione a tutti i livelli.
Suite bellissima (praticamente un grande appartamento con vista mozzafiato).
Piscina molto cool e posizione perfetta!
Bravi!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici