“Ottimo e variegato” 4 su 5 stelle
Recensione di The Buffet at Aria

The Buffet at Aria
Prenota con OpenTable
The Buffet at Aria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.281 in classifica su 4.578 Ristoranti a Las Vegas
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottimo e variegato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ottima soluzione per qualsiasi pasto, dalla colazione alla cena, aperto tutto il giorno e soprattutto molto buono. La cosa più sorprendente è la varietà che accompagna i piatti, infatti si può trovare da cinese, all'italiano alla semplice carne o pesce ad un prezzi che per la strip di Las Vegas è super interessante, tenendo sopratutto conto che ci si può servire infinite volte.
Sembra triste andare a mangiare in una sorta di self service, ma io lo consiglio per tutti coloro che sono stufi di pagare cifre assurde e mangiare male a Las Vegas.
Si trova all'interno dell'Hotel Aria, piano Promenade, di fianco al Teatro Elvis.
Buono!

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“molto elegante, serio, chic”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Meno alla buona del bufet dell'excalibur, ma la qualita' del cibo e' veramente ottima, il servizio pure. e l'atmosfera e' particolare. Sicuramente un po' piu' costoso e senza poter prendersi tutte le pietanze che si vuole, ci vuole un po' piu' di ritegno! Sicuramente la qualita' e' super, e l'ambiente molto elegante. tipo serate di gala.

Visitato a Novembre 2011
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“qualità , tranquillità a poco prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

il buffet del'l Hotel Aria presenta un'ambientazione molto moderna e dinamica , decisamente belle le luci in particolare. il locale era molto curato e pulito , a mio avviso uno dei migliori nel suo genere a las vegas . abbiamo frequentato il buffet di sera due volte trovando piatti spesso diversi e decisamte buoni e per tutti i gusti. ampia la scelta dei piatti e varia come deve essere la cucina

• Visitato a Luglio 2011
Volpiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“all you can eat and drink”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo cenato qui la prima sera a Las Vegas. Pagando circa 35$ a testa ci siamo letteralmente fiondati al buffet dove c'era una vastissima scelta di tutto. dal pesce, alla carne, alla cucina cinese, mexicana, sushi, pasta e pizza. Ci hanno servito del buon vino e l'aragosta calda. Tutto molto buono e una scelta di dolci incredibile!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Rapporto qualità-prezzo eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sto scrivendo dal buffet del Wicked spoon, tanto osannato in LV, proprio perchè posso paragonarlo a quello dell'Aria. La sala da Buffet dell'Aria non sarà eccezionale, ma compreso nel prezzo si ha vino di buona qualità a non finire, mezza aragosta in due; la cucina è molto buona, con ampia scelta e per tutti i gusti. Finora il miglior posto qui a LV.

Gli utenti che hanno visto The Buffet at Aria hanno visto anche

Conosci The Buffet at Aria? Condividi la tua esperienza!