“Crawfish a Las Vegas”

Al n.74 in classifica su 5.619 Ristoranti a Las Vegas
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Zona: Paradise
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Las Vegas e velete provare il crawfish della Louisiana, questo è il posto adatto.
Locale spartano ma accogliente, personale sempre pronto e gentile.
Unico suggerimento, chiedere con condimento baby spicy, qui non lesinano sulla quantità abbondantw di spicy.
Prezzi abbordabili e soprattutto piu contenuti del ristoranti sulla Strip.
Per una cena diversa dalle solite proposte di Las Vegas, ve lo consiglio.

Recensito 27 dicembre 2017

Fantastico tutto con le mani, se non vi disturba usare le mani per mangiare andate tranquillamente , porzioni abbondanti pesce buonissimo da provare i gamberi serviti in sacchetti di plastica , il grado di piccantezza si può scegliere.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo, se vi piace mangiare pesce e non avete paura di "sporcarvi" le mani, allora dovete passare assolutamente di qua. Abbiamo preso i gamberi leggermente piccanti ed erano veramente di ottima qualità. Ottimo anche il sapore. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante visitato durante il mio viaggio coast To coast in America. Gamberi serviti in un sacchetto con varie salse saporite,il grado di piccantezza si può scegliere. Mi è piaciuto molto. ..da provare

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Divertente, originale, unico! Per chi vuole veramente fare una cena diversa bisogna venire qui! Noi abbiamo provato le cozze, le vongole, i gamberi, i "crawfish", le chele di granchio reale e l'aragosta. Contorno di pannocchie e patate rosse intere, per finire brownie fritto superlativo. Consigliatissimo, cibo super e ambiente divertente

Gli utenti che hanno visto Hot N Juicy Crawfish hanno visto anche

Conosci Hot N Juicy Crawfish? Condividi la tua esperienza!