Recensioni (18.032)
11.487
4.431
1.247
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel tra i più recenti a Las Vegas quindi le camere o meglio dire gli appartamenti sono nuovi e non obsoleti come altri hotel storici che sanno ormai di vecchio. Abbiamo preso una suite al 32 piano, una di quelle panoramiche con finestre a nastro, se chiedete quelle angolari non ve ne pentirete. Non manca nulla, lavatrice e asciugatrice compresa. Il fine settimana il prezzo è alto ma scende notevolmente negli altri giorni e per una notte se siete a Las Vegas si puoi fare. L’hotel è collegato al Bellagio e ci si arriva con una breve passeggiata. Dopodiché siete sulla Strip. La posizione è quindi ottima. Il servizio di Valet Parking è efficiente e veloce ed è solo con Valet. Un consiglio, se fate il check-in online, anche se avete prenotato con Booking per esempio, vi risparmiate la coda per avere le chiavi perché avete un desk appena entrate sulla destra dedicato, controllate semplicemente la vostra mail nei giorni prima perché vi mandano le istruzioni per farlo.
Contro: la piscina mi è sembrata un po’ troppo caotica e si paga.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2017

In posizione defilata dalla strip, ma comunque vicino, non si discosta molto dagli altri alberghi di Las Vegas: nessuno accoglie gli ospiti all'arrivo, ci sono poche indicazioni per la lobby, anche se l'albergo è piccolo e non è difficile trovare tutto. Non essendoci il casinò l'atmosfera è diversa e non sembra di essere a Las Vegas. L'ambiente è molto più tranquillo e il check in è stato rapido e il personale cortese. Le aree comuni sono tenute bene ed eleganti, come pure le camere, spaziose, profumate e pulite. Le dotazioni sono come quelle degli altri alberghi: nulla. C'è una cucina completa, ma manca tutto, compresa la macchina per il caffè. Chiedendo comunque portano tutto in camera. Ottima l'insonorizzazione, poco efficienti invece le tende oscuranti. Internet veloce. Bella la piscina.
Nel complesso, se si riesce a restare sui 100$ a notte può essere un'ottima offerta, di più non so. (io ho pagato il triplo). Il Bellaggio si raggiunge in 2-3 minuti a piedi e la strip a 10 minuti (oltrepassando l'immenso Bellaggio).

Consiglio sulle camere: Piano alto, vista fontane bellagio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 ottobre 2017

Forse per la prima volta non riesco a trovare un aspetto migliorabile da segnalare: la nostra suite era fantastica con la vista sulla strip.
È stato meraviglioso lasciare le tende aperte e svegliarsi ogni mattina con le luci dell'alba su LV. Il letto comodissimo, pulizia impeccabile, arredamento sobrio e di classe. Bagno ampio, pulito e di livello con doccia e vasca. L'hotel è centrale, collegato al bellagio e quindi alla monorotaia. Il fatto che non abbia il casinò per me è stato un plus. Bellissima anche la piscina. Prezzi onesti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una settimana e mi son trovato benissimo in tutto. La dotazione dell alloggio è ottima, molto pulito e in una super posizione.
Infiniti ristoranti nelle vicinanze, unica pecca i prezzi dello Starbucks nella lobby, ma è così in tutti gli hotel.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è moderno e in ottima posizione, collegato al Bellagio, ma fuori dalla confusione.
Alcune camere hanno una bella vista altre un po' meno. Non sono pulitissime.
La piscina è troppo affollata e senza regole gente che mangia e beve in acqua, anzi è proprio il personale che effettua le consegne dei vassoi agli ospiti all'interno della piscina.
Il personale è distaccato e inadeguato.
Ho prenotato tramite Booking.com una camera per 3 adulti e un ragazzo di 17 anni, composta da letto matrimoniale e divano letto in zona studio. Quando saliamo in camera troviamo un letto matrimoniale e un divano, chiuso, senza biancheria e guanciale e che per essere eventualmente aperto richiede lo spostamento di almeno 2 tavolini in cristallo. Scendiamo alla reception e segnaliamo il fatto. L'incaricato dice che le loro camere sono quelle. Non un cenno di gentilezza, un minimo di impegno per controllare cosa si può fare, si limita a dire che possiamo dormire in 4 in un letto. Nel frattempo cerco di contattare Booking.com, sul sito scrivono di chiamare in qualsiasi momento, invece non risponde nessuno quando in Italia è notte. Alla fine l'impiegato ci dice che o dormiamo in 4 in un letto o prendiamo un'altra camera. La seconda camera ci è costata 256 dollari. Abbiamo segnalato la cosa a Booking.com, ma siccome l'hotel sostiene che siamo stati noi a volere un'altra camera, non abbiamo diritto a nessun tipo di rimborso. Qui, oltre all'inadeguatezza della struttura, segnalo una totale mancanza di assistenza da parte di Booking.com.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia