“Hotel Bellissimo nella posizione perfetta.... ma occhio a cosa prendete!!”
Recensione di Vdara Hotel & Spa

Vdara Hotel & Spa
Classificato al n.15 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 17 ottobre 2017

Ho soggiornato a Las Vegas con mia moglie per 3 giorni.
L'hotel è molto curato, pulito, ed in una posizione a mio modo di vedere perfetta, perchè si trova esattamente a metà della Strip!
Le camere sono ampie, e con la cucina.
Non essendo direttamente nella via principale e non avendo un Casinò al suo interno, secondo me è un hotel perfetto per chi, magari, vuole usare Las Vegas non solo per i casinò, ma come base per visitare i parchi.
L'hotel ha il parcheggio, che però non è incluso nel prezzo della camera, e parliamo di 25$ al giorno, che è nella media di Las Vegas.
Per la colazione, vi consiglio il solito starbucks che si trova nella lobby.... scordatevi di risparmiare, li le colazioni vi costeranno più del doppio delle stesse fatte in altre città, ma secondo me rimane comunque la migliore, a meno che voi non siate amanti di uova e bacon a colazione :)...
L'hotel è collegato al bellagio, quindi in 5 minuti è possibile raggiungere il famoso hotel ed arrivare direttamente sulla Strip... Dal VDARA è un po' complicato arrivarci a piedi...

Veniamo alle NOTE DOLENTI che motivano il mio punteggio SCARSO!!!!
All'ingresso della camera, sulla cucina, c'erano 3 bottiglie di acqua FIJI da 1 lt ciascuna. non erano in frigo, e c'era una bella scritta "con gli omaggi dell'hotel"... Da notare che nel frigo c'erano altre bottiglie d'acqua stessa marca...
Ad ogni modo abbiamo usufruito dell'acqua, stupidi noi a non chiedere, ma quando leggi "Con gli omaggi" pensi che sia uguale agli hotel americani in cui sei stato.... a fine soggiorno ci sono stati addebitati ben 80 f****** dollars per 4 bottiglie di acqua!!! alla mia reazione stupita mi è stato risposto "Dovevate accendere i tablet sui comodini per verificarne il prezzo".... Per me questo non è comportamento adatto ad un hotel che potrebbe davvero essere nella parte alta della classifica degli hotel di Vegas.

Quindi Occhio a cosa prendete ed informatevi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (16.298)

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel tra i più recenti a Las Vegas quindi le camere o meglio dire gli appartamenti sono nuovi e non obsoleti come altri hotel storici che sanno ormai di vecchio. Abbiamo preso una suite al 32 piano, una di quelle panoramiche con finestre a nastro, se chiedete quelle angolari non ve ne pentirete. Non manca nulla, lavatrice e asciugatrice compresa. Il fine settimana il prezzo è alto ma scende notevolmente negli altri giorni e per una notte se siete a Las Vegas si puoi fare. L’hotel è collegato al Bellagio e ci si arriva con una breve passeggiata. Dopodiché siete sulla Strip. La posizione è quindi ottima. Il servizio di Valet Parking è efficiente e veloce ed è solo con Valet. Un consiglio, se fate il check-in online, anche se avete prenotato con Booking per esempio, vi risparmiate la coda per avere le chiavi perché avete un desk appena entrate sulla destra dedicato, controllate semplicemente la vostra mail nei giorni prima perché vi mandano le istruzioni per farlo.
Contro: la piscina mi è sembrata un po’ troppo caotica e si paga.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2017

In posizione defilata dalla strip, ma comunque vicino, non si discosta molto dagli altri alberghi di Las Vegas: nessuno accoglie gli ospiti all'arrivo, ci sono poche indicazioni per la lobby, anche se l'albergo è piccolo e non è difficile trovare tutto. Non essendoci il casinò l'atmosfera è diversa e non sembra di essere a Las Vegas. L'ambiente è molto più tranquillo e il check in è stato rapido e il personale cortese. Le aree comuni sono tenute bene ed eleganti, come pure le camere, spaziose, profumate e pulite. Le dotazioni sono come quelle degli altri alberghi: nulla. C'è una cucina completa, ma manca tutto, compresa la macchina per il caffè. Chiedendo comunque portano tutto in camera. Ottima l'insonorizzazione, poco efficienti invece le tende oscuranti. Internet veloce. Bella la piscina.
Nel complesso, se si riesce a restare sui 100$ a notte può essere un'ottima offerta, di più non so. (io ho pagato il triplo). Il Bellaggio si raggiunge in 2-3 minuti a piedi e la strip a 10 minuti (oltrepassando l'immenso Bellaggio).

Consiglio sulle camere: Piano alto, vista fontane bellagio
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 ottobre 2017

Forse per la prima volta non riesco a trovare un aspetto migliorabile da segnalare: la nostra suite era fantastica con la vista sulla strip.
È stato meraviglioso lasciare le tende aperte e svegliarsi ogni mattina con le luci dell'alba su LV. Il letto comodissimo, pulizia impeccabile, arredamento sobrio e di classe. Bagno ampio, pulito e di livello con doccia e vasca. L'hotel è centrale, collegato al bellagio e quindi alla monorotaia. Il fatto che non abbia il casinò per me è stato un plus. Bellissima anche la piscina. Prezzi onesti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una settimana e mi son trovato benissimo in tutto. La dotazione dell alloggio è ottima, molto pulito e in una super posizione.
Infiniti ristoranti nelle vicinanze, unica pecca i prezzi dello Starbucks nella lobby, ma è così in tutti gli hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è moderno e in ottima posizione, collegato al Bellagio, ma fuori dalla confusione.
Alcune camere hanno una bella vista altre un po' meno. Non sono pulitissime.
La piscina è troppo affollata e senza regole gente che mangia e beve in acqua, anzi è proprio il personale che effettua le consegne dei vassoi agli ospiti all'interno della piscina.
Il personale è distaccato e inadeguato.
Ho prenotato tramite Booking.com una camera per 3 adulti e un ragazzo di 17 anni, composta da letto matrimoniale e divano letto in zona studio. Quando saliamo in camera troviamo un letto matrimoniale e un divano, chiuso, senza biancheria e guanciale e che per essere eventualmente aperto richiede lo spostamento di almeno 2 tavolini in cristallo. Scendiamo alla reception e segnaliamo il fatto. L'incaricato dice che le loro camere sono quelle. Non un cenno di gentilezza, un minimo di impegno per controllare cosa si può fare, si limita a dire che possiamo dormire in 4 in un letto. Nel frattempo cerco di contattare Booking.com, sul sito scrivono di chiamare in qualsiasi momento, invece non risponde nessuno quando in Italia è notte. Alla fine l'impiegato ci dice che o dormiamo in 4 in un letto o prendiamo un'altra camera. La seconda camera ci è costata 256 dollari. Abbiamo segnalato la cosa a Booking.com, ma siccome l'hotel sostiene che siamo stati noi a volere un'altra camera, non abbiamo diritto a nessun tipo di rimborso. Qui, oltre all'inadeguatezza della struttura, segnalo una totale mancanza di assistenza da parte di Booking.com.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in posizione centralissima, comunica con il Bellagio e l'Aria Hotel. Diversamente da altri hotel più famosi non ha il casinò interno, ma questo, a mio parere, gioca a favore rendendolo più tranquillo e meno dispersivo. Suite moderna molto elegante,luminosa e spaziosa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
12.933 recensioni
The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
The Palazzo Resort Hotel Casino
Trump International Hotel Las Vegas

Conosci Vdara Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vdara Hotel & Spa

Indirizzo: 2600 W. Harmon Avenue, Las Vegas, NV 89158-4538
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 Eco hotel a Las Vegas
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 6 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 8 hotel romantici a Las Vegas
N. 11 hotel con spa a Las Vegas
N. 12 hotel di lusso a Las Vegas
Fascia prezzo: 132 € - 313 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Vdara Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vdara Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vdara Hotel Las Vegas
Vdara Hotel And Spa