“Tappa per il gran canyon”

Mandarin Oriental, Las Vegas
Classificato al n.3 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Profumi orientali,pulizia smisurata,ristorante molto fine;unica pecca una sola sala X colazione un po’ piccola;ma hai la possibilità di comprarla e portarla in camera o in altri angoli dell’hotel a gustartela!
Meraviglioso hotel a Las Vegas;l’unico hotel a non avere il casino’!!
Camera spaziosa(eravamo in 3),vista su skyline!
Una pacchia X non avere tutto il casino del casinò ,e tutto ciò che ne comporta.
Ottima location,centrale,a piedi vai ovunque!
Prezzi all’altezza di un serio 5 stelle.
Ottimo X raggiungere un piccolo aeroporto da dove partono gli elicotteri del tour privato per visitare il favoloso Grand Canyon!!
Ciaoiooo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (6.239)

Recensito 1 settembre 2017

Las Vegas è stata la tappa finale di un lungo viaggio che partendo da San Francisco ci ha portato a visitare lo Yosemite, Death Valley e tutti i grandi parchi dell'Ovest. Abbiamo soggiornato 3 notti a Las Vegas proprio per riposarci prima del ritorno a Torino ed essendo una famiglia con una bambina di 11 anni abbiamo scelto il Mandarin proprio perchè è l'unico hotel senza un casinò al suo interno e quindi siamo riusciti ad evitre che iun flusso enorme di estranei alla ricerca del gioco entrasse indisturbata nel nostro hotel come invece avviene al Bellagio, Cesar Palace; Wynn, Venice e tutti gli altri... Insomma privacy assoluta , ambienti di lusso estremo. piscina non proprio enorme ma sufficiente, personale tutto molto attento e disponibile. stanze fantastiche noi avevamo una vista strip).Ad ogni modo giusto poichè sono stato clemente nei giudizi dei vari hotel in cui ho soggiornato nei parchi dato che la prorompente natura che ci circondava dava un valore aggiunto impagabile che azzerava tutte le futili critiche, visto che a Las Vegas ci troviamo nell'hotel pià prestigioso segnalo solo 2 cosuccie: in camera troverete un fantastico TV collegato ad un media center con casse stereo e mille connessioni ethernet, USB e quant'altro ma se avete un Iphone dalla serie 5 in su non lo si può collegare (c'è ancora il vecchio connettore largo...) comnque in reception mi hanno dato un cavocuffie e ho collegato il tutto. Al bar spettacolare evitate i salatini colore verde. sono all'aglio...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Per chi cerca una struttura senza casinò all interno( e quindi senza caos e adatto per famiglie) di alto livello questo è il posto giusto.
Posizione centrale su Strip, personale top, camere grandi e confortevoli, Spa di livello.
Prezzi non molto popolari ma lo standard è di livello.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché avevamo già soggiornato al Bellagio e volevano cambiare. Veramente spettacolare, senza parole... camera spaziosa dotata di qualunque confort, frigo bar super ,impianto domotico per gestire dalle tende alle luci all'impianto audio di tutta la camera compreso bagno... veramente secondo il mio punto di vista il meglio di Las Vegas!!! Chi come noi desidera essere coccolato in un'ambiente veramente raffinato qui può stare sicuro che troverà tutto quello che cerca!!! Super super consigliato!!! A Las Vegas questo sicuramente sarà il nostro punto di riferimento!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 17 luglio 2017

Quasi certamente la migliore soluzione di Las Vegas: panoramica lobby al 23esimo piano, camere impeccabili con vista unica, ottimo ristorante soprattutto a colazione, elegante zona piscina e una tranquillità irreale nel trambusto di Vegas.
Concordo con chi dice che non rispecchia la perfezione di altri Mandarin: nessun benvenuto all'arrivo e servizio non personalizzato come al solito tuttavia Vegas è una città particolare e rispetto alle altre proprietà provate ha comunque una marcia in più.
Abbiamo ricevuto un upgrade ad una stanza vista Strip che consiglio in quanto spettacolare; la biancheria del letto era morbidissima così come gli accappatoi, ciabattine e asciugamani in dotazione; il bagno era elegante e i prodotti ottimi.
Volevamo usufruire dell'hammam nella zona spa ma non c'era disponibilità.
Abbiamo provato Il Mozen bistro sia per colazione che per cena: la mattina c'era un bel buffet e un ricco menù tra cui poter scegliere e la sera il menù era eclettico e spaziava da scelte orientali ad opzioni occidentali, splendidamente presentate.
Il prezzo è più alto della media degli hotel della città ma la tranquillità e il livello del soggiorno lo giustificano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Ottimo hotel sulla Strip. Lo abbiamo scelto perchè al suo interno non ospita un casinò. Particolare la collocaione della reception rispetto alla camere. Abbiamo scelto una Strip View Room quindi la vista era eccellente. Ottima la camera arredata adeguatamente e spaziosa. Si comanda tutto dal pannello del tv o dal tablet: tende, luci ed aria condizionata. E' possibile impostare una sveglia e contemporaneamente far aprire le tende. Bagno molto spazioso con vasca, doccia e lavandino doppio. Ottimi i prodotti da bagno. Facendo scorrere un pannello dalla vasca è possibile vedere direttamente nella stanza e quindi il panorama. Strana la mancanza di una macchina per il caffè tipo la Nespresso ormai accessorio obbligatorio negli alberghi a 5 stelle. Spazi comuni in stile orientale, abbastanza lussuosi e di gusto, tutto molto tranquillo e rilassante. Molto belli anche il bar con vista panoramica ed il ristorante con cantina in vetro sopraelevata. Personale molto gentile. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel di lusso ma senza sfarzi, accoglienza e concierge cordiale pur mantenendo un tono di " eleganza" diciamo così.
Camera con vista strip che vale da sola il prezzo pagato.
Effettivamente un po' contorto il saliscendi tra ascensori per arrivare alla tua camera ma immagino sia dovuto al fatto che in effetti il palazzo ospita la parte residenziale nei piani superiori . Eccellenti i drink al mandarin bar .
Tariffa della camera molto conveniente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Vdara Hotel & Spa
N. 15 di 264 a Las Vegas
16.312 recensioni

Conosci Mandarin Oriental, Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, Las Vegas

Indirizzo: 3752 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89158-4382
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 1 hotel romantici a Las Vegas
N. 3 hotel di lusso a Las Vegas
N. 3 hotel con spa a Las Vegas
N. 4 Eco hotel a Las Vegas
Fascia prezzo: 206 € - 561 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Mandarin Oriental, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, Las Vegas Hotel Las Vegas