“La classe e l'ospitalità orientale trapiantata a Las Vegas” Punteggio 5 su 5

Mandarin Oriental, Las Vegas
Classificato al n.1 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Roma
“La classe e l'ospitalità orientale trapiantata a Las Vegas”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Pernottare al Mandarin Oriental di Las Vegas ritengo sia la scelta più azzeccata in assoluto. Non ha il Casinò interno per cui si gode di una tranquillità altirmenti sconosciuta a Las Vegas, magari sorseggiando un drink nel Lounge Bar dell'hotel che offre un panorama meraviglioso della Strip. E' nel cuore di Las Vegas per cui le attrazioni sono tutte raggiungibili a piedi. Le camere sono di una bellezza pazzesca, lussuose ed elegantissime.
In definitiva consiglierei a tutti questo hotel ed in particolar modo alle famiglie con figli, visto che gode di una tranquillità che gli altri hotel con Casinò non hanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Hotel magnifico...siamo arrivati e ci ah accolto marie, una ragazza di origini orientali gentilissima, ci ha dato un asciugamano caldo per rinfrescarci un pò ci ha fatto il check in in un minuto, ci ha accompagnati agli ascensori che portano alle camere..veramente un'accoglienza ottima.
arrivati in camere siamo rimasti a bocca aperta..una camera bellissima al 17.mo piano, tutta completamente domotica...tv inserita nello specchio del bagno, phon e piastra per i capelli...un sogno!!!!! ma la sorpresa è arivata dopo 10 minuti...ci ha bussato alla porta il servizio in camera...ho aperto e avevano per noi un dolce con scritto "congratulation"...è stata una iniziativa della receptionist poichè nel parlare le avevamo detto che eravamo in viaggio di nozze!!! altra sorpresa è stato il prezzo del valet parking...solo 20 dollari a notte con la comodità di avere la macchina a disposizione in 3 minuti! consiglio questo hotel per sentirsi veramente vip per un giorno!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Quando ho cercato un albergo per le due notti da passare a Las Vegas avevo le idee chiare: volevo un albergo di lusso, che rispecchiasse e respirasse l'aria di eccesso e sfarzo della città ma che non fosse uno dei soliti hotel da 1000 camere, volevo qualcosa di classe... e dopo due notti passate al MO di Las Vegas posso dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ho passato due notti sentendomi una principessa in una camera di 70 mq di cui circa 20 mq di bagno fornito di una vasca bellissima doppia e di una doccia di quasi 4 mq... inoltre la camera aveva una cabina armadio al posto del solito armadio... le chicche? mbe una piastra per i capelli ed un phon superprofessionale, tv nello specchio in bagno, touch screen che comandava tutta la camera completamente domotica, etc etc.... la vista bellissima sulla strip. L'albergo è senza casino ma per me è più un pregio che un difetto dato che così non c'è tutto quel via vai nell'albergo che invece ha sempre una atmosfera rilassata ed ovattata. La reception è al 23° piano ed ha una vista mozzafiato. Un giorno abbiamo per sbaglio il "do not disturb" la sera quando siamo tornati sono venuti per rassettare la camera e nonostante gli avessimo detto di lasciar perdere, una volta tornati dalla cena abbiamo trovato la camera in perfetto ordine. E' stata davvero una esperienza bellissima e tutto il personale è stato all'altezza. Per me la spesa è più che valsa l'esperienza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
langhe
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

prima volta a las vegas: non riuscivo a chiudere la bocca dallo stupore, nel vedere la follia della città.
poi finalmente la pace all'interno del mandarin oriental, probabilmente l'unico hotel di las vegas senza casinò all'interno (e vi assicuro che è una gran cosa!).
le camere sono lussuosissime ed enormi. bagno stupendo con vasca nel mezzo, doccia, lavabi, sali da bagno, addirittura la piastra per capelli. da un touch screen sul comodino si possono comandare luci, tende, tv, musica... stupenda la vista su las vegas e le sue mille luci.
se amate la cucina fusion, consiglio una sosta al bistro MOzen al 3°piano, davvero ottimo.
la spa all'8°piano è sontuosa e ho fatto il miglior massaggio di sempre (forse solo un po' sovraprezzo...). da fare assolutamente!
il miglior hotel di las vegas!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Questo hotel è di classe, elegante, uno dei pochi senza casinò annesso a Las Vegas. Un'oasi di pace e relax nel caos e caldo soffocante di questa matta città. Le camere sono stupende. Il bagno sontuoso, dotato di sali da bagno e piastra per i capelli. Dal televisore puoi scegliere l'atmosfera da ricreare: musica, tende, luce vengono impostate dal computer per gustare ogni momento in modo perfetto. Se volete coccolarvi fatevi portare uno dei deliziosi piatti in camera. Vi sentirete davvero dei re!

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Hotel bellissimo, molto pulito, raffinato e tranquillo. Il personale molto cortese.
Ideale per coppie, molto romantico, atmosfera perfetta ma ottimo anche per famiglie: le camere sono molto grandi ed anche i letti.La struttura non contiene il casinò quindi perfetto per chi non vuole essere travolto dai turisti o dai giocatori incalliti.E'situato sulla strip quindi ha un'ottima posizione. Super consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Volevamo il migliore e così è stato!
Uno dei posti dove ho goduto al meglio di ogni servizio,favolosa la camera e ottima la colazione.
Merito a tutto lo staff che è stato gentile e premuroso con noi.
Abbiamo passato una splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 12 di 264 a Las Vegas
Punteggio 4.5 su 5 15.224 recensioni
The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
The Palazzo Resort Hotel Casino

Conosci Mandarin Oriental, Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, Las Vegas

Struttura: Mandarin Oriental, Las Vegas
Indirizzo: 3752 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Las Vegas
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 1 hotel romantici a Las Vegas
N. 1 hotel con spa a Las Vegas
N. 2 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 4 Eco hotel a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, Las Vegas Hotel Las Vegas