Recensioni (29.202)
4.476
1.711
1.231
Recensito il 1 settembre 2018

Certamente le strutture a Las Vegas ti devono offrire tutto ed il Paris non fa eccezione. Le camere sono fantastiche con un kingbed, una camera enorme ed un bagno altrettanto grande con una vasca ed una doccia staccata. Vista spettacolare, pulizia, frigo in camera completano il quadretto. La piscina dell'albergo è enorme e nella struttura vi sono tantissimi ristoranti ove mangiare o fare colazione (ovviamente anche le slot machine od i tavoli). Se si va a Las Vegas consigliamo certamente questo Hotel (ovviamente se si parla inglese si capiscono anche tutte le istruzioni). Wi Fi gratuito.

Consiglio sulle camere: Red Room 28° piano vista torre
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti (prenotato e prepagato tramite agenzia viaggi) e la nostra esperienza non è stata per nulla piacevole! Parto subito con il dire che l'hotel è bellissimo! Curato, pulitissimo, stupendo veramente! Sembra davvero di essere in una piccola Parigi ! Non solo per le stanze e l'arredo, ma anche la parte del casinò e dei ristorantini è veramente romantica! La pecca, a mio avviso più grande, è stata la gestione della prenotazione, il check- in e il personale: ASSOLUTAMENTE scortese e poco chiaro nel dare informazioni. Al nostro arrivo abbiamo consegnato un voucher (fornitoci dall'agenzia viaggio) e questo comprendeva il pernottamento e la prima colazione. Tra le varie clausole sapevamo dell'imposta di soggiorno (indefinita perchè varia in base al periodo dell'anno) che avremmo dovuto pagare ma che avrebbe compreso servizi come ad esempio il wi-fi.( SALATISSIMA 84$ PER DUE NOTTI). Tuttavia in nessuna parte del nostro voucher c'è scritto che IL DEPOSITO CAUZIONALE E' DI 250$ PER DUE NOTTI, CHE E' OBBLIGATORIO FORNIRE UNA CARTA DI CREDITO, SENZA LA QUALE TI TRATTANO IN MODO INCLASSIFICABILE ! Nonostante abbiamo spiegato che la carta ci era stata CLONATA (avevamo la mail e la documentazione della banca a testimoniare ciò) e che avremmo lasciato sia il deposito in contanti ( se fosse stato necessario) sia il deposito tramite carte prepagate (mastercard, visa..) andando quindi incontro a tutte le loro esigenze, siamo stati trattati veramente in modo poco piacevole. Tutti gli HOTEL dove eravamo stati durante il nostro viaggio on the road, hanno accettato il deposito e altri pagamenti tramite le carte che avevamo, senza il minimo problema! ( A Los Angeles, in un hotel 4 stelle superior ho fornito addirittura la POSTEPAY ed ha funzionato benissimo!) Qui ci hanno tenuti per mezz'ora al banco del check-in come se fossimo i peggiori criminali! La camera era comunque PAGATA e se avessero voluto avremmo chiamato anche l'agenzia viaggi! Ma casualmente ci hanno detto che non era necessario!!!Dopo mille problemi abbiamo saldato le tasse di soggiorno e il parcheggio "cash" .Ho chiesto se comunque fosse possibile usufruire della stanza e della colazione che risultavano essere comunque pagate! Mi hanno detto: la stanza per dormire CERTAMENTE , MA COLAZIONE E WI-FI E ALTRI SERVIZI NO! ( Ma come? Nella prenotazione c'è chiaramente scritto che ho pagato stanza e colazione.. e il wi-fi non è compreso nella tassa resort che ho appena saldato?) Non sono stata a "sindacare" perchè ero veramente scocciata! Avremmo fatto a meno della colazione e dei "servizi" ma sicuramente non avrei speso manco un $ all'interno dell'hotel! Che dire? Siamo viaggiatori esperti, non è il nostro primo viaggio e tanta scortesia e incertezza delle informazioni l'ho riscontrata solo qui! Parlando con altri ospiti abbiamo fatto un'altra spiacevole scoperta: la colazione è una grande bufala! Nel voucher che rifilano è compresa veramente una cosa misera (tipo uno yogurt!) il resto è a pagamento! ECCO SVELATO il mistero dell'obbligo della carta e del motivo per il quale non mi hanno comunque fatto usufruire della colazione! SIATE PIU' CHIARI. Specificate tutto ( extra compresi) e date la possibilità ad un turista di colloquiare in modo cortese al fine di risolvere le problematiche che aimè possono capitare! Poi se potevo già dall'inizio usare la stanza, non bastava dirlo prima senza farci stare 1 ora al check in? CHIAREZZA E TRASPARENZA dovrebbero essere alla base di un hotel di questa portata!Ok che siamo a Las Vegas ma chi fa viaggi lunghi DEVE sapere precisamente le spese che deve affrontare e lo deve sapere al momento della prenotazione no all'arrivo! La stanza costa poco (ottimo rapporto qualità/prezzo) ma se poi ti trovi a pagare $107 di extra così, senza saperlo non è bello! Ovviamente ho avvisato l'agenzia di questo inconveniente, che comunque era all'oscuro di questi extra! Io personalmente non ci tornerei! Informatevi prima di andare, al fine di non ricevere spiacevoli sorprese!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

prezzo alto per tanti servizi e per una posizione ottimale per un soggiorno a las vegas.
curato nei minimi dettagli, vi sembrerà di esser nel miglior quartiere di parigi. vista spettacolare e piscina bellissima

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pro:
Camera spaziosa con un bel bagno, pulita e
accogliente. Piscina grande con tanti sdraio e in dotazione degli asciugamani gratuiti. Nel centro commerciale c'è la possibilità di mangiare in dei baretti.
Contro: hotel nel centro commerciale, è incomprensibile dove si fa colazione. Il parcheggio è distante dalle camere perché bisogna passare metá centro commerciale.
Lo consiglio per chi ama i centri commerciali.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po’ datato e pazzescamente kitch come altri della Street...camere super giganti a prezzi ragionevoli.posizione centrale molto comoda per girare a piedi la città...dentro è come molti altri hotel del genere pieno di ristoranti bar e macchinette per giocare tutto naturalmente in stile paris.
Parcheggio con car valet a 20 dollari da non sottovalutare

Ha soggiornato a: agosto 2018