Recensioni (29.245)
4.482
1.711
1.238
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pro:
Camera spaziosa con un bel bagno, pulita e
accogliente. Piscina grande con tanti sdraio e in dotazione degli asciugamani gratuiti. Nel centro commerciale c'è la possibilità di mangiare in dei baretti.
Contro: hotel nel centro commerciale, è incomprensibile dove si fa colazione. Il parcheggio è distante dalle camere perché bisogna passare metá centro commerciale.
Lo consiglio per chi ama i centri commerciali.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po’ datato e pazzescamente kitch come altri della Street...camere super giganti a prezzi ragionevoli.posizione centrale molto comoda per girare a piedi la città...dentro è come molti altri hotel del genere pieno di ristoranti bar e macchinette per giocare tutto naturalmente in stile paris.
Parcheggio con car valet a 20 dollari da non sottovalutare

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi ho fatto tante di quelle foto che quasi quasi mi è venuta voglia di andare a Parigi prossimamente prenoterò un viaggio li. Mi ha fatto innamorare di quella
Torre eiffel... tutto curato nei minimi dettagli. L’unica cosa.. non c’era un negozio che vendeva macaroons .. quello si, sono rimasta delusa .. perché speravo di trovarli.. comunque entrando li sembra di stare davvero nelle strade di parigi. Perfetto.. questo è stato uno degli hotel che mi hanno colpito parecchio. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, al centro della Strip, esattamente di fronte alle fontane del Bellagio. Prezzo ragionevole considerati gli standard di Las Vegas.
L'hotel comprende diversi ristoranti, negozi, il Casinò, bar e tutto quello che si può desiderare...in una riproduzione quasi reale di un quartiere parigino.
Durante il weekend si anima di persone ed eventi, cabaret e feste a bordo piscina.
Unica pecca:la colazione che, compresa nel prezzo della stanza, copre la cifra di 9 dollari, con i quali si riesce a prendere a malapena un tè o un caffè ed un muffin. Tutto ciò che si vuole aggiungere è ovviamente a pagamento e a prezzi davvero fuori dal comune!
....Ma del resto, chi è che va a Las Vegas senza un bel po' di soldi in tasca?

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è esattamente nel mezzo della strip. Ha una vasta galleria di negozi e una ricostruzione della tour Eiffel che è visitabile al prezzo di 10 dollari di giorno e 20 dollari la sera. Le camere sono spaziose e ben arredate. Accettano i cagnolini con un supplemento costoso a cui però accompagnano ciotole e snack in regalo. Unico neo è che purtroppo la nostra camera, al quinto piano e nell'ala dedicata a chi ha cagnolini, affacciava su un terrazzo molto rumoroso a causa dei motori del condizionamento.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia