“Parigi del deserto....2008”

Eco LeaderLivello Argento
Sinnai
“Parigi del deserto....2008”
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo stupendo hotel nel settembre del 2008...durante il nostro viaggio on the road nel west...Arizona Utah Nevada e Colorado....volevamo concederci un bella pausa alla fine del viaggio quindi abbiamo preso una bellissima camera con vista sullo strip!!!! Stupendo!!!! Dalla nostra camera potevamo ammirare anche i meravigliosi giochi d'acqua del Bellagio...l'hotel e' molto romantico...insomma lo consigliamo almeno una volta nella vita!!!! Ovviamente c'e la Tour Eiffel...e si puo' salire....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
PARMA , ITALY
Recensito il 22 maggio 2012

Pur non essendo recente l'hotel si presenta in buone condizioni con camere spaziose ed accoglienti. La posizione e' perfetta, sullo strip nella zona migliore. Prezzo molto buono rispetta ad altri hotel anche se troppo caro il parcheggio della macchina (ma e' cosi ovunque a Las Vegas e piu' in generale in tutti gli Sati Uniti). Tutto l'hotel e' in perfetto stile parigino anche se il peso degli anni incomincia a farsi sentire,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012

Ottima posizione al centro della strip e di fronte al Bellagio. L'Hotel è in puro stile Vegas ma gli anni passati dalla costruzione lo rendono retrò rispetto alle strutture più moderne, dall'arredamento della stanza allo stile dei ristoranti, dal casinò alle attrazioni. Consigliato perché spesso si trovano stanze in periodi di massima occupazione (es abbiamo trovato un last minute a capodanno) ed a prezzo ragionevole.
Non il massimo del lusso ma...las vegas è sempre las vegas e gli standard sono quantomai lontani dalla media (in positivo)

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze rivolte verso le fontane del Bellagio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Italy
Recensito il 3 maggio 2012

tutto perfetto!
dal punto di vista alberghiero il paris e' perfetto, c'e' poco da dire..incriticabile.
La stanza era fornita di tutto, c'erano perfino le creme per il corpo, grandissima in sitle americano un po anche old fashion ma molto bellina.
Il bagno era enorme e pulitissimo...nn c'era un mmq di qualcosa che non andasse.
Il casino non e' un gran che rispetto agli altri hotel.
Poi la posizione e' perfetta in centrissimissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Tutto in stile Las Vegas dal numero delle camere alle dimensioni dell'hotel ai servizi a disposizione dei clienti. La parte più piacevole è l'atmosfera che si respira; tutto è creato in stile parigino tour eiffel compresa. Ultimamente sta per essere superato dai nuovi complessi alberghieri aperti al pubblico da poco più di un anno ma se cercate un ambiente caratteristico ad un prezzo accessibilissimo è un'ottima scelta. Come per tutti gli hotel in Las Vegas i prezzi possono anche triplicare dal venerdì alla domenica, se volete risparmiare (e se potete) vi consiglio di fermarvi in città nei giorni feriali e dedicare il week-end ad una delle molte mete nei dintorni (Grand Canyon sopra tutti). Ottima la posizione sulla Strip.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 5 marzo 2012

hotel megagalattico, situato nel cuore della strip di las vegas, proprio davanti alle sublimi fontane del bellagio.
l'albergo è immenso, è come se fosse una piccola parigi. all'interno troviamo la pavimentazione tipica parigina, i lampioni e il cielo dipinto di azzurro, con le nuvole. gli orologi non sono contemplati.
mentre si passeggia per tornare in stanza si possono ammirare ristoranti francesi e negozi di ogni genere.
la nostra era una camera standard, ma sembrava una suite luxury: il letto era a 3 piazze, il bagno aveva la doccia matrimoniale e la vasca molto ampia. era disponibile qualunque tipo di shampoo, balsamo e crema corpo...e c'era la macchinetta per il caffè.
Sul comodino c'era la sveglia con il dock per l'iphone o ipod, un salottino con divano di pelle e poltroncine (molto sensuale). la vista della nostra stanza purtroppo non era sulle fontane ma sul retro della strip..comunque credetemi che era lo stesso suggestiva...soprattutto perchè si vedeva l'alba sul deserto e perchè era al 21 piano.
consiglio l'hotel e las vegas.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 28 febbraio 2012

La posizione è centralissima , le camera grandi e pulite , ci sono vari ristoranti all'interno noi abbiamo provato il buffet e abbiamo mangiato bene , è possibile visitare la tour eiffel che consiglio soprattutto di sera quando si può godere della vista della città tutta illuminata.
Noi non avevamo la camera che dava sullo strip ma se dovessi tornare la prenderei per godermi i giochi d'acqua del Bellagio che si trova proprio di fronte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treasure Island - TI Hotel & Casino
ARIA Resort & Casino
N. 14 di 262 a Las Vegas
23.791 recensioni

Conosci Paris Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paris Las Vegas

Struttura: Paris Las Vegas
Indirizzo: 3655 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 Eco hotel a Las Vegas
N. 24 hotel con casinò a Las Vegas
N. 26 hotel di lusso a Las Vegas
N. 27 hotel con spa a Las Vegas
N. 50 hotel romantici a Las Vegas
N. 58 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Paris Las Vegas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paris Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Las Vegas Hotel Las Vegas
Hotel Paris Las Vegas