“Caratteristico”

Eco LeaderLivello Argento
Lodi, Italia
“Caratteristico”
Recensito il 20 marzo 2012

Tutto in stile Las Vegas dal numero delle camere alle dimensioni dell'hotel ai servizi a disposizione dei clienti. La parte più piacevole è l'atmosfera che si respira; tutto è creato in stile parigino tour eiffel compresa. Ultimamente sta per essere superato dai nuovi complessi alberghieri aperti al pubblico da poco più di un anno ma se cercate un ambiente caratteristico ad un prezzo accessibilissimo è un'ottima scelta. Come per tutti gli hotel in Las Vegas i prezzi possono anche triplicare dal venerdì alla domenica, se volete risparmiare (e se potete) vi consiglio di fermarvi in città nei giorni feriali e dedicare il week-end ad una delle molte mete nei dintorni (Grand Canyon sopra tutti). Ottima la posizione sulla Strip.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 5 marzo 2012

hotel megagalattico, situato nel cuore della strip di las vegas, proprio davanti alle sublimi fontane del bellagio.
l'albergo è immenso, è come se fosse una piccola parigi. all'interno troviamo la pavimentazione tipica parigina, i lampioni e il cielo dipinto di azzurro, con le nuvole. gli orologi non sono contemplati.
mentre si passeggia per tornare in stanza si possono ammirare ristoranti francesi e negozi di ogni genere.
la nostra era una camera standard, ma sembrava una suite luxury: il letto era a 3 piazze, il bagno aveva la doccia matrimoniale e la vasca molto ampia. era disponibile qualunque tipo di shampoo, balsamo e crema corpo...e c'era la macchinetta per il caffè.
Sul comodino c'era la sveglia con il dock per l'iphone o ipod, un salottino con divano di pelle e poltroncine (molto sensuale). la vista della nostra stanza purtroppo non era sulle fontane ma sul retro della strip..comunque credetemi che era lo stesso suggestiva...soprattutto perchè si vedeva l'alba sul deserto e perchè era al 21 piano.
consiglio l'hotel e las vegas.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 28 febbraio 2012

La posizione è centralissima , le camera grandi e pulite , ci sono vari ristoranti all'interno noi abbiamo provato il buffet e abbiamo mangiato bene , è possibile visitare la tour eiffel che consiglio soprattutto di sera quando si può godere della vista della città tutta illuminata.
Noi non avevamo la camera che dava sullo strip ma se dovessi tornare la prenderei per godermi i giochi d'acqua del Bellagio che si trova proprio di fronte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

ho soggiornato in questo meraviglioso hotel per 5 notti ed è stata un'esperienza unica.
l'hotel, l'annesso casinò e la via dei ristoranti e negozi è tutta in atmosfera francesizzante e di possono gustare delle buonissime crepes!
le camere sono molto grandi e ben arredate, la piscina lascia a bocca aperta costruita ai piedi della tour eiffel ed il prezzo è a dir poco conveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2012

Buon compromesso prezzo-qualità e soprattutto ottima posizione sullo Strip. Si trova proprio davanti al Bellagio e se avete la camera che dà sullo Strip potete vedere lo spettacolo delle Fontane direttamente dalla finestra. Camera e bagno davvero spaziosi, pulti e con tutti i confort. Belle le parti comuni, la hall, i negozi, ristornati.. tutti che richiamano lo stile parigino! si può anche andare sulla Tour eiffel per vedere il panorama..meglio la sera con le luci di LV! Ottimo anche la piscina per rilassarsi e rinfrescarsi dal caldo del deserto. A piedi si percorre lo Strip per visitare gli altri hotel famosi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 28 novembre 2011

ottimo. Posizione comodissima a metà della Strip, proprio di fronte al Bellagio, se
siete fortunati come noi, vedrete lo spettacolo delle fontane comodamente dal divano della vostra enorme, pulitissima e comodissima stanza. ci abbiamo passato la prima notte del viaggio di nozze e l'ultima notte del nostro tour on the road prima di partire per le fiji. la seconda camera aveva il condizionatore rotto, abbiamo chiamato la reception e menre eravamo a cena hanno sistemato tutto. purtroppo non abbaimo potuto provare il famoso buffet perchè c'era sempre troppa fila, abbiamo mangiato nel risotrante a fianco e abbiamo mangiato bene ugualmente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati al Paris scegliendolo per l'ottima posizione al centro della Strip, proprio davanti al Bellagio. La scelta si è rivelata ottima! Tutto è impressionante! Dalle camere molto spaziose, ai letti immensi, alle passeggiate parigine davvero incredibili pensando di essere solo in un albergo! Abbiamo scelto di fare colazione in camera in questi sei giorni, e ci siamo visti portare un tavolo completo con un'assortimento davvero grande di croissant (avevamo scelto il semplice "continental breakfast" ) Impeccabile la professionalità e la cortesia del personale al ricevimento, buona la pulizia e ottimi gli spazi del casinò, sempre affollato ad ogni ora del giorno e della notte, ma sempre pe vivibile. Notevole anche il buffet se scegliete di mangiare li. Noi lo abbiamo fatto l'ultima sera e ci siamo pentiti di non averlo scelto anche nei giorni precedenti.

Consiglio sulle camere: Indubbiamente le stanze che guardano verso la Strip sono più affascinanti data la posizione davanti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Treasure Island - TI Hotel & Casino
ARIA Resort & Casino
N. 14 di 263 a Las Vegas
23.587 recensioni

Conosci Paris Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paris Las Vegas

Struttura: Paris Las Vegas
Indirizzo: 3655 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 Eco hotel a Las Vegas
N. 24 hotel con casinò a Las Vegas
N. 26 hotel di lusso a Las Vegas
N. 27 hotel con spa a Las Vegas
N. 50 hotel romantici a Las Vegas
N. 58 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Paris Las Vegas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paris Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Las Vegas Hotel Las Vegas
Hotel Paris Las Vegas