“Buon albergo”

Paris Las Vegas
Classificato al n.56 di 263 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 9 novembre 2011

Siamo stati a Las Vegas per visitare il Grand Canyon e abbiamo pernottato in questo albergo. E' un buon punto d'appoggio. La posizione è centralissima (di fronte c'è il Bellagio) ,le camere sono pulite (tenendo conto dello standard di pulizia degli alberghi americani). Internet a pagamento (in alcuni bar nella hall è gratis). Lo consiglio soprattutto per la posizione.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (24.204)

Recensito 4 novembre 2011

Buon albergo situato nel mezzo della strada principale di Las Vegas, di fronte al più famoso Bellagio. E', come gli altri alberghi, un casino' in piena regola. Il tema dell'hotel e' Parigi e tutto richiama la Francia. Internet e' a pagamento ma in qualche caffè e' gratuito...fate occhio! Ottimo il ristorante che si trova ai piedi della tour eiffel. La stanza e' nella media con arredi consumati...indice di passaggi frequenti di visitatori.

Recensito 3 novembre 2011

Questo è un albergo eccelso in tutto e per tutto!!!Ci siamo innamorati dell'atmosfera incredbile di questa parigi in miniatura.personale qualificatissimo e pulizia molto sopra gli standard americani.unica pecca,impossibile usufruire dell buffet senza sorbirsi una coda estenuante.Veramente ottimo comunque...e le fontane del bellagio sono proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

La struttura per quanto attiene le camere lascia a desiderare in relazione al prezzo..si tratta di camere da battaglia..la pulizia lasciava a desiderare..il mobilio era vetusto e logoro per non parlare della tv..del 1915..non mi sento di consigliarlo..tornerò al Paris ma di certo non per soggiornarci..

Recensito 24 ottobre 2011

Ho soggiornato una settimana al Paris Hotel di Las Vegas. Un hotel bellissimo già all'arrivo costruito sotto una imponente Tour Eiffel che non ha nulla da invidiare all'originale.
L'hotel ha camere enormi con tutti i servizi necessari e che ci si può aspettare da un hotel del genere, con pulizie effettuate tutte le mattine con cambio biancheria.
Al piano terra c'è l'imperdibile casinò, una ricostruzione della Parigi negli anni della Bella Epoque, con strade pavimentate in porfido, fontanelle, statue dell'epoca, negozi e decorazioni in stile, con tanto di tetto dipinto con un cielo azzurro con nuvole sparse che meglio ricreano l'atmosfera parigina dell'epoca.
Il Paris si trova proprio sulla Strip circondato da tutti gli altri Hotel/Resort di Las Vegas.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

Ben posizionato sulla Strip, proprio di fronte al Bellagio. La struttura è bellissima, sia internamente che esternamente, tutto ricrea molto bene l'atmosfera Parigina, anche il casinò è molto carino. Il personale è molto freddo e bisogna fare la coda anche al Check in. La camera è carina, ben pulita, ma niente di speciale, sinceramente mi aspettavo di più. Molto bella la vista sulla strip e sulle fontane del Bellagio, specialmente all'alba e al tramonto. Il bagno è confortevole, con delle finiture in marmo. L’acqua della doccia era senza pressione. Frigo bar vuoto e inutilizzabile per stoccare le proprie cose personali perché pieno di sensori. Gli ascensori sono ben disposti e molto veloci. Il parcheggio è quasi sempre affollato e scomodo, per raggiungere il check in e le camere bisogna fare quasi i chilometri e con molti bagagli è molto scomodo. Il Wi-Fi è disponibile solo a pagamento e dopo una registrazione, che non sono riuscito a portare a termine, pessimo, è stato l'unico posto della mia vacanza in cui non ho potuto utilizzare internet, assurdo.

Recensito 29 settembre 2011

Hotel in posizione centralissima proprio di fronte al Bellagio. La camera silenziosa, pulita e molto grande.Bagno grande con vasca e doccia spaziosa. Check in e Check out veloce e cortese.Il prezzo da Booking è stato vantaggiosissimo. C'è un ampio self-parking proprio ditro all'Hotel ottimo per parcheggiare gratuitamente.Lo consiglierei

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
Treasure Island - TI Hotel & Casino
Signature at MGM Grand
N. 11 di 263 a Las Vegas
12.775 recensioni

Conosci Paris Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paris Las Vegas

Indirizzo: 3655 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 Eco hotel a Las Vegas
N. 25 hotel con casinò a Las Vegas
N. 25 hotel di lusso a Las Vegas
N. 27 hotel con spa a Las Vegas
N. 50 hotel romantici a Las Vegas
N. 58 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Fascia prezzo: 93 € - 353 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Paris Las Vegas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paris Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Las Vegas Hotel Las Vegas
Hotel Paris Las Vegas