“Posizione ottima, hotel vecchio”

Bally's Las Vegas Hotel & Casino
Classificato al n.82 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 3 febbraio 2011

La posizione è fantastica per vedere il centro di Las Vegas, ma l'hotel, considerando ciò che offre Las Vegas, è decisamente vecchio. I prezzi sono buoni ma poi ti fanno pagare anche l'aria che respiri. per esempio, il wireless in camera 12$, ma se colleghi in camera il labtop e il telefonino, sono 12 $ cadauno. al giorno. Questa è una assurda speculazione. in quasi tutto il mondo il wireless è gratuito. tra l'altro la connessione era lenta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (18.968)

Recensito 11 gennaio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 3 notti all’hotel Bally’s, ed è stato un affare! Premesso che non siamo due giocatori accaniti e ci adattiamo bene a molte situazioni, avevamo deciso di andare al risparmio. In effetti abbiamo speso poco, ma abbiamo avuto tutto! Il servizio valet per l’auto, il facchino che ci ha prelevato i bagagli all’ingresso e ce li ha portati in camera quando lo abbiamo chiamato al telefono,… L’hotel è tra il Paris e il Venetian, nonché dii fronte al Bellagio. Il suo casinò interno non è niente di che, ma ha un collegamento interno con il Paris. La camera era immensa (letto, un divano, una poltrona, un tavolo con 4 sedie, altre due poltroncine vicino al tavolo del telefono e un comodino gigante… e in mezzo alla stanza ci si ballava!), pulita, con riscaldamento regolabile. Il bagno era comodo e grande. Complessivamente molto buono, sia per la posizione che per i servizi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2010

situato lungo la Strip di fronte al Bellagio, camera immensa con bagno altrettanto grande e pulito.
Dotato di parcheggio gratuito con servizio valet.
Purtroppo anche qui la connessione wi-fi è a pagamento.
Bella la piscina con a disposizione teli e sdraio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

uno dei tanti hotel spaziali di Las Vegas...non ai livelli di un Bellagio,Wynn,Venetian o Mgm ma cmq sempre + che soddisfacente....è collegato al Paris e questa è un'altra buona cosa!
ottima posizione essendo in mezzo alla Strip....così raggiungi tutto facilmente senza fare troppo km...
nel complesso giudizio più che positivo anche per le camere!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2009

Questo hotel è posizionato a metà dello Strip 'che conta'. Di fronte c'è il Bellagio ed accanto c'è il Paris che èuna struttura dello stesso gruppo. Ho soggiornato al Bally's in due diverse occasioni, e mi sento di poterlo consigliare a chi vuole godere dello spettacolo dello Strip, in una struttura grande, ben servita, con la fermata del monorail comodissima, e tariffe veramente oneste. Se non siete alla ricerca del lusso ritengo che sia una scelta azzeccata. L'alloggio standard ha tutto quello che serve, ho avuto un up-grde gratuito ad una stanza molto più spaziosa poichè avevo richiesto una non fumatori standard che era esaurita. Due piccole critiche: al mio primo soggiorno sono arrivato in hotel con l'auto a noleggio e mentre cercavo il posteggio mi trovavo sempre a finire nel posteggio dell'hotel Paris, attiguo, ma non io stavo sbagliando parcheggio come credevo, ma il posteggio è il medesimo per i due hotel però sui cartelli non viene indicato. Stesso problema sugli ascensori dal posteggio non viene indicato altro che il Paris, in realtà scendendo ai corridoi che portano all'accettazione del Paris, si raggiunge anche la mreception del Bally's però non è scritto da nessuna parte sugli ascensori. Tranne che per questi due problemini di segnaletica consiglio questo hotel per l'ottimo compromesso qualità prezzo posizione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 novembre 2008

Vi ho passato solo una notte di passaggio ed è molto comodo perchè è centrale rispetto a tutta la Strip. Ci hanno dato una camera con un'ottima vista: hotel Paris e fontane del Bellagio. L'arredamento è un pò vecchio e avrebbe bisogno di essere rimodernato, ma in compenso le camere e il bagno sono molto grandi. La comodità inoltre del Ballys è che è direttamente comunicante con il Paris quindi si può usufruire di tutte le sue attrazioni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 19 ottobre 2008

Hotel molto carino,siamo stati per due notti,molto centrale(è di fronte il bellagio).L'unico inconviente è stato il giorno del check out, ci hanno addebitato 2 ingressi in piscina che non sapevamo nemmeno ci fosse, l'operatore ha detto che l'avrebbe annullata ma dopo qualche settimana ho trovato la sorpresa sulla carta di credito.Una piccolezza che però mi ha fatto cambiare opinione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
Tuscany Suites & Casino
Tuscany Suites & Casino
N. 44 di 264 a Las Vegas
3.873 recensioni

Conosci Bally's Las Vegas Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bally's Las Vegas Hotel & Casino

Indirizzo: 3645 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-4321
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 20 Eco hotel a Las Vegas
N. 34 hotel con spa a Las Vegas
N. 39 hotel con casinò a Las Vegas
N. 73 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 63 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bally's Las Vegas Hotel & Casino 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bally's Las Vegas Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bally's Las Vegas Hotel And Casino
Bally's Las Vegas Hotel & Casino