Recensioni (21.511)
4.022
1.368
1.042
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottimi servizi con qualitá-prezzo tra le migliori che ho trovato. Per non parlare della posizione, tra le migliori a Las Vegas. A mio avviso si va a “colpo sicuro”, poi dipende da gusti e aspirazioni personali.

Excellent structure, excellent services with quality-price among the best I found. Not to mention the location, among the best in Las Vegas. In my opinion it goes to "sure shot", then it depends on personal tastes and aspirations.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro a Las Vegas, a due passi dal Paris e dal Bellagio. Camera grandissima con vista sulla strip, bagno e antibagno. Colazione in uno dei due bar situati al piano terra con budget di 8dollari a persona. Parcheggio escluso a 12 dollari al gg. Ottima soluzione per chi vuole godersi il centro in tutta comodità.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera ampissima per 2 persone, direttamente sulla Strip. Un po rumorosa ovviamente ma se magari si fa richiesta di camera lontana dalla via principale si starà sicuramente meglio. Nuovi arredamenti, hotel che offre 8 ristoranti e 2 bar per colazione (consiglio il The Nose dove con 9$ fai una buona colazione). Perfetta posizione, accanto al Bellagio e vicino al Ceasar Palace, a metà della Strip! Pulizia molto buona. Prezzi molto accettabili. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito solo una notte le stanze sono belle grandi pulite , con una posizione sei vicino a tutto .
Noi abbiamo prenotato tramite expedia con un prezzo alla fine del pagamento ci siamo trovati 50 $ in più. Non potevo cancellare la prenotazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato accanto al Paris, con cui condivide il parcheggio e di fronte alle fontane del Bellagio: posizione ottima. La camera era spaziosa e pulita, Il Wi-Fi è però a pagamento così come il parcheggio (10$ al giorno). Ottimo anche il prezzo. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia