“Perfetto”

Eco LeaderLivello Argento
Brescia, Italia
“Perfetto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Hotel centralissimo ed a buon mercato. Situato esattamente di fronte al Bellagio ed in parte alla tour Eiffel del Paris, al quale è collegato tramite una galleria interna, è un hotel/casinò che ha prezzi decisamente abbordabilissimi! La camera era molto grande e molto spaziosa, con poltroncine e scrittoio oltre al solito tavolo. La tv aveva pochi canali, ma a LV è un classico perchè in stanza mica ci devi stare troppo! Il bagno con vasca era anch'esso molto spazioso. La pulizia era buona e l'aria condizionata funzionava benissimo (c'erano circa 104°F). La mancanza di microonde e frigo è un altro classico di LV perchè vogliono farti mangiare fuori a tutti i costi.

Consiglio sulle camere: La sud tower ha le camere con la vista migliore
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Lugano, Svizzera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Questo è un Albergo molto vecchio ma pulito e in ordine. E' attacato al Paris raggiungibile con un passaggio, che tra l'altro è molto utile in quanto in vi si trova l'unico punto WI-FI gratuito. Mentre ero lì telefonando via Skype c'erano almeno una trentina di persone a chiedermi se qui fosse gratis, erano le 5.30 del matino . Il grande vantaggio è che è molto centrale e da qui si può fare tutta la strip a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roseto Degli Abruzzi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Siamo arrivati in settembre 2011. struttura centrale. praticamente un tutt'uno con l'hotel de paris con cui condivide la piscina. centralissimo... di fronte al bellaggio. camera di 44 mq. pulita. due letti. salotto, scrivania. sicuramente ci sarà di meglio, ma a questo prezzo ?...
usciamo e siamo di fronte al ceasar palace, al bellaggio... siamo in piscina al mattino sotto la tour eiffel. e ho pure vinto alla roulette. ottimo ottimo.. il wireless è a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cosenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Eccoci arrivati a Las Vegas, un vero parco giochi....L'Hotel si trova in una posizione centrale di fronte lo "spettacolo delle fontane" del Bellagio e affianco al Paris Hotel. A Las Vegas tutto è enorme, ve ne renderete conto appena entrerete nella hall dell'albergo. Le stanze sono grandi e comode, è un 4 stelle da consigliare, anche se un pò vecchiotto, ma tenuto bene. Buona la pulizia ed il servizio delle camere. Non era compresa nel prezzo la colazione, ma, basta uscire fuori e ci sono tantissimi locali. Cosa non da poco l'hotel offre il parcheggio custodito e gratuito. Consiglio di mangiare al ristorante dell' hotel Paris, con soli 25 dollari si mangia di tutto di più e la qualità è ottima. ma andate entro le 21 altrimenti rimanete digiuni o potete mangiare sempre vicino all'albergo ad un pub che offre hot-dog e birra ad 1 dolla ro provare per crede.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Arzignano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 febbraio 2011

La posizione è fantastica per vedere il centro di Las Vegas, ma l'hotel, considerando ciò che offre Las Vegas, è decisamente vecchio. I prezzi sono buoni ma poi ti fanno pagare anche l'aria che respiri. per esempio, il wireless in camera 12$, ma se colleghi in camera il labtop e il telefonino, sono 12 $ cadauno. al giorno. Questa è una assurda speculazione. in quasi tutto il mondo il wireless è gratuito. tra l'altro la connessione era lenta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Santarcangelo di Romagna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 3 notti all’hotel Bally’s, ed è stato un affare! Premesso che non siamo due giocatori accaniti e ci adattiamo bene a molte situazioni, avevamo deciso di andare al risparmio. In effetti abbiamo speso poco, ma abbiamo avuto tutto! Il servizio valet per l’auto, il facchino che ci ha prelevato i bagagli all’ingresso e ce li ha portati in camera quando lo abbiamo chiamato al telefono,… L’hotel è tra il Paris e il Venetian, nonché dii fronte al Bellagio. Il suo casinò interno non è niente di che, ma ha un collegamento interno con il Paris. La camera era immensa (letto, un divano, una poltrona, un tavolo con 4 sedie, altre due poltroncine vicino al tavolo del telefono e un comodino gigante… e in mezzo alla stanza ci si ballava!), pulita, con riscaldamento regolabile. Il bagno era comodo e grande. Complessivamente molto buono, sia per la posizione che per i servizi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Milano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2010

situato lungo la Strip di fronte al Bellagio, camera immensa con bagno altrettanto grande e pulito.
Dotato di parcheggio gratuito con servizio valet.
Purtroppo anche qui la connessione wi-fi è a pagamento.
Bella la piscina con a disposizione teli e sdraio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
N. 21 di 264 a Las Vegas
Punteggio 4.5 su 5 2.744 recensioni
The Strip
Treasure Island - TI Hotel & Casino

Conosci Bally's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bally's

Struttura: Bally's
Indirizzo: 3645 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 Eco hotel a Las Vegas
N. 33 hotel con spa a Las Vegas
N. 34 hotel con casinò a Las Vegas
N. 73 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 73 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bally's 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bally's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bally's Las Vegas Hotel And Casino
Bally`s Las Vegas Hotel Las Vegas