“Hotel spettacolare, ma fuori mano” 4 su 5 stelle
Recensione di Stratosphere Hotel, Casino and Tower

Stratosphere Hotel, Casino and Tower
Classificato al n.103 di 266 hotel a Las Vegas
Turin, Piemonte, Italy
“Hotel spettacolare, ma fuori mano”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

L'Hotel è particolare poichè ha nel comprensorio una torre alta più di 200 mt: all'ultimo piano si trovano alcune giostre da far venire la pelle d'oca! Bellissima la vista e le camere sono spaziosissime e dotate di ogni confort. Anche la vista dalle camere è mozzafiato!
Unica pecca è che questo hotel si trova al fondo della Strip, dalla parte opposta dell'areoporto: per questo motivo occorre camminare molto oppure servirsi dei mezzi pubblici/auto.
Intenet a pagamento.

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Non ho proprio un ricordo eccezionale di questo albergo,ricordo la confusione all'arrivo, la difficoltà nel trovare il parcheggio, e nel parcheggiare, il portarsi tutte le valigie dietro quando la reception era lontanissima, arrivati ci dicono che per noi (che avevamo prenotato da tempo) era rimasta solo una camera ( molto brutta) e che se volevamo cambiarla dovevamo chiederlo il giorno dopo,accettiamo perchè eravamo molto stanchi e non la cambiamo più perchè portarsi dietro tutte le valige in un hotel enorme è faticoso. La vista della stanza era bruttissima, su delle cose in costruzione,nella vasca c'erano i capelli di altre persone. Nel nostro pianerottolo c'era una terribile puzza di birra. Nel complesso comunque l'albergo è davvero grande,dentro c'è di tutto,tantissimi negozi,bar,ristoranti,il casinò,non ti annoi mai,però è davvero troppo complicato.
La vista dalla cima è eccezionale,bellissima,non abbiamo però avuto il coraggio di provare le attrazioni della tower,alcune erano davvero spaventose.
L'hotel è un po' lontano dal centro di Las Vegas,ma con la macchina si risolve tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Las Vegas

roma, italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo scelto questo hotel perche era al momento il più economico e perche eravamo di passaggio per la notte a las vegas e avendola già girata nei giorni precedenti e quiondi la posizione centrale non ci interessava più di tanto. il prezzo per una tripla è stato 120$ tasse escluse, la camera spaziosa e pulita con due letti queen size è all'altezza delle aspettative unica pecca è stato il lavabo in camera che perdeva acqua...e con la moquette non è stato il massimo! connessione wi fi a pagamento, nelle aree comuni ci sono molti ristoranti e negozi carini per passare la serata se nn si ha volgia di giocare ai tavoli. nel prezzo della camera è incluso l'accesso alla torre dalla quale si gode di uno spettacolo mozzafiato...noi non ce la siamo sentita di giocare con la "giostra"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel per visitare la città del peccato e non siamo rimasti delusi! La nostra camera era ampia, con bagno (senza finestra) e tv a schermo piatto. Le lenzuola venivano cambiate ogni giorno e la pulizia generale mi è sembrata ottima. In più, nel prezzo del soggiorno, è compreso l'ingresso sia alla piscina che alla torre, dove si può ammirare una magnifica vista della strip.
Soltanto due nei della nostra esperienza: 1) l'hotel è un pochino fuori dalla strip, noi ci spostavamo in macchina (soprattutto a causa della temperatura esterna insostenibile per raggiungere il centro a piedi), ma non temete per il parcheggio, è facile trovarlo sia in tutti gli hotel /casino, sia lungo la strip a prezzi vantaggiosi. 2) Tenete a portata di mano felpe e maglioncini perchè nella parte casino dello Stratosphere si congela (causa aria condizionata fortissima).

3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sulla bellezza dell'hotel nel suo complesso nulla da ridire, assolutamente!
Anche il prezzo non è male, considerando che con il pernottamento sono inclusi l'ingresso alla piscina bellissima all'aperto, sotto la torre, ed un numero illimitato di ingressi alla "tower" e al suo incredibile observation deck (e per chi vuole anche le giostre sospese nel vuoto!).
Peccato per la connessione wi-fi a pagamento, ma ottimi ristoranti (+ ovviamente uno Starbucks!) all'interno.
Poco comodo salire nelle camere, troppi ascensori e poco segnalati. E spingere le valigie sulla moquette della sala da gioco non è proprio una passeggiata!
Ampio parcheggio (devi avere anche un po' di fortuna per non parcheggiare troppo lontano o a piani troppo alti!) e comodità per arrivare nella strip con i bus attivo 24 ore su 24 (consigliato l'abbonamento che vale due giorni dall'attivazione, acquistabile presso le torrette automatiche alle fermate dell'autobus).
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

se si arriva dal self parking, l'ingresso è mal segnalato e...lontano. naturalmente si deve attraversare tutta la sala casinò per arrivare alla reception, ma se si devono anche trascinare i bagagli (e sulla moquette le ruote delle valigie non scorrono!) è un'odissea. per poi scoprire che l'accesso alle camere è dall'ascensore dalla parte opposta, e quindi si riattraversa nuovamente il casinò...è senza dubbio fatto apposta, ma per chi come noi non ha nessuna intenzione di giocare, è solo una fatica inutile!
la camera "remodeled" non ha nulla di speciale, neppure la vista (sul retro), e un bagno per disabili che sembra ancora da terminare (cerano anche calcinacci segno di una recente foratura con il trapano)
neppure l'ingresso alla torre panoramica ripaga della delusione. non ci sono neanche dei ristoranti decenti dove mangiare, e sei lontano dalla "vita" di Las Vegas, per cui per muoverti devi avere l'auto e spostarti in un altro casinò più centrale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ottimo hotel pulito e casino' carino con tavoli di tutti i prezzi...luna park sulla torre che.merita davvero tanto. Da vedere assolutamente con annesso giro nella sala panoramica sottostante. Unica pecca e' la lontananza dalla zona clou della strip....ma il prezzo delle camere e il luna park valgono la passeggiata di un buon quarto d ora. Personale cordiale e cibo discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
4.0 su 5 stelle 13.028 recensioni
Harrah's Las Vegas
N. 88 di 266 a Las Vegas
3.5 su 5 stelle 11.931 recensioni

Conosci Stratosphere Hotel, Casino and Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stratosphere Hotel, Casino and Tower

Struttura: Stratosphere Hotel, Casino and Tower
Indirizzo: 2000 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89104-2507
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 44 hotel con spa a Las Vegas
N. 53 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Stratosphere Hotel, Casino and Tower 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, TripOnline SA, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stratosphere Hotel, Casino and Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stratosphere Las Vegas
Tower Hotel Las Vegas