“Bell'hotel...luna park sulla torre fantastico......un po lontano dalle attrazioni della strip”

Stratosphere Hotel, Casino and Tower
Classificato al n.113 di 263 hotel a Las Vegas
Recensito il 26 gennaio 2012

Ottimo hotel pulito e casino' carino con tavoli di tutti i prezzi...luna park sulla torre che.merita davvero tanto. Da vedere assolutamente con annesso giro nella sala panoramica sottostante. Unica pecca e' la lontananza dalla zona clou della strip....ma il prezzo delle camere e il luna park valgono la passeggiata di un buon quarto d ora. Personale cordiale e cibo discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Varese, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Molto soddisfatta delle due notti passate in questo albergo!
Alla fine della strip, ma con bus che passa 24h su 24 e che ti porta in qualsiasi punto della strip davanti ai maggiorni hotel/casino'! il bus costa 7 dollari per 24 ore di biglietto.
All'arrivo, il portiere ti ritira la macchina (gratuitamente) e ti lascia una ricevuta per la riconsegna. Veloce e facile il checkin in albergo.
la stanza era veramente grande e con una fantastica vista sulla strip (per soli 4.89 dollari a notte in più nel prezzo). Grande bagno e òetti confortevoli. Purtroppo l'albergo non offre il servizio di colazione gratuita, ma solamente a pagamento. nemmeno il wifi è gratuito, ma è cosi in quasi ogni albergo di las vegas, almeno quelli nella zona della strip.
compreso nel prezzo c'è l'unlimited tower admission, per poter salire ogni qualvolta si voglia sulla torre dove c'è un fantastico observation deck più alcune attrazioni tipo sky jump e altre 3 "giostre".
Consiglierei a chiunque di andare in questo alnergo perchè ha veramente un ottimo rapporto qualità*prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
italy
Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel come punto d'appoggio iniziale per il nostro tour negli States attirati dal prezzo molto conveniente, 46 euro a notte, ma a parte la convenienza e la torre panoramica che vale la pena visitare, per il resto siamo rimasti molto delusi.
La stanza assegnataci di categoria intermedia era pulita, ma vecchiotta e datata.
Le hall dell'hotel avevano un cattivo odore di fumo, cosa che non abbiamo notato negli altri casinò. Anche qui abbiamo notato che la moquette era vecchia e abbastanza sporca. Riguardo al cibo dobbiamo dire che era di scarsa qualità e ripetitivo, nel senso che per colazione, pranzo e cena i piatti e i sapori erano sempre gli stessi e già dopo un giorno avevamo la nausea. A Las Vegas in passato eravamo stati all'MGM e al TI e dobbiamo dire che spendendo un poco di piu' la qualità era veramente moltopiù elevata. In conclusione consigliamo lo Stratosphere solamente se siete in cerca del risparmio e se volete stare lontani dalla confusione della Strip.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Las Vegas

Recensito il 21 dicembre 2011

A dire il vero siamo giunti in albergo con qualche timore avendo letto varie recensioni negative. Siamo rimasti subito colpiti all'arrivo. Servizio di valet parking efficentissimo e gratuito! Avevamo letto di code di ore per fare il check in invece ci abbiamo messo 5 minuti di orologio. Abbiamo prenotato la camera standard e temevamo ci mettessero in quelle più vecchie. La camera era nuova, bella, grande e pulita. La prima sera abbiamo cenato all'interno dell'hotel mangiando un'ottima pizza e spendendo pochissimo. Abbiamo lasciato la macchina in parcheggio e ci siamo mossi con lo Shuttle facendo un abbonamento per due giorni (che vale anche per gli outlet). La fermata è proprio fuori dall'albergo ed in circa 20 minuti si raggiunge il cuore della strip. Comodissimo. Il check out è stato altrettanto veloce e nel giro di 5 minuti la nostra macchina ci è stata portata direttamente all'entrata pronta per essere caricata. Dimenticavo in pieno agosto due notti alla stratosferica cifra di.....95 dollari ovvero ben 65 euro. Meglio di così....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 22 novembre 2011

Nella giungla delle offerte e degli hotel, lo stratosphere offre di frequente tariffe molto molto più basse che gli altri hotel, con una qualità comunque ottima, anche se non di lusso.
Considerato l'ampio parcheggio e che gli altri hotel dell strip hanno parcheggio gratuito il fatto che lo Strato sia lontano dal centro non è un problema.
Inoltre nella tariffa è compresa anche la salita alla torre, che se si va a Las Vegas è assolutamente da fare: questo permette di risparmiare altri 15 dollari.
Se avete la macchina e internet per prenotare (senza prenotazione i prezzi salgono) potete risparmiare stando sempre sulla Strip

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Varese, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato allo Stratosphere in agosto per due notti. Avevamo una stanza al 14 piano, con due letti queen e molto spaziosa. Il servizio di pulizia era buono. La vista non era delle migliori perchè dava sul parcheggio. Siamo saliti nella torre dello stratosphere per ammirare Las Vegas di sera...un bellissimo spettacolo. Unica nota negativa è che il bar e i vari giochi non rimanevano aperti tutta la notte come il casinò e abbiamo gduto di questo spettacolo solo per pochi minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 novembre 2011

sono stata allo stratosphere inizio novembre stanza 1617(piano ristrutturato!!!!) e la brutta sorpresa è stato il risveglio,mi sono ritorvata mangiata dai "bedbugs",in italia non sono molto conosciuti ma negli stati uniti tanti alberghi sono letteralmente infestati con conseguenze che possono rovinare la vita specialmente se te li porti a casa!!!!!infatti possono anche depositare uova sui vestiti o nelle valige,e le bolle sul corpo sono davvero fastidiose e durano fino a 2 settimane.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3.535 recensioni
Golden Nugget Hotel
N. 89 di 263 a Las Vegas
10.544 recensioni

Conosci Stratosphere Hotel, Casino and Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stratosphere Hotel, Casino and Tower

Struttura: Stratosphere Hotel, Casino and Tower
Indirizzo: 2000 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89104-2507
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel con spa a Las Vegas
N. 58 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Stratosphere Hotel, Casino and Tower 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Nozio Netplan srl, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stratosphere Hotel, Casino and Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stratosphere Las Vegas
Stratosphere Las Vegas