Recensioni (15.669)
2.344
11.615
2.344
Recensito il 23 agosto 2018

Penso di essermi trovato davvero bene all’encore, servizio molto efficace e di grande professionalità, tutto molto pulito e sempre in ordine, camere da letto a dir poco stupende e pulitissime con servizio in camera molto rapido, ringrazio tutto lo staff e il marchio Encore / Wynn per l’ottimo trattamento avuto nel mio soggiorno

Recensito il 12 agosto 2018

Lo consiglio assolutamente. Uno dei migliori a Las Vegas da visitare assolutamente se non si ha L possibilità di soggiornare. Servizio impeccabile e stanze molto Pulite e curate. Offre una vasta gamma di servizi.

Recensito il 7 agosto 2018

Hotel fantastico, casino in linea con gli altri top presenti sulla strip (bellaggio, mirage, venetian). Camera fantastica,dotata di domotica e piena di ogni comfort (cuscini doppi, letto memory, televisore rotante per letto e sala). Super consigliato

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel eccezionale, camere fantastiche moderne e funzionali. Servizio al top come prevedibile e prezzi nemmeno così eccessivi. Veramente un posto da sogno, con tanti servizi disponibili e locali di pregio.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono sempre stato al winn hotel e quest anno essendo vicini e la stessa catena ho alloggiato
Al encore veramente stupendo e comodo
Con tutti i comfort ottimo con vista mozzafiato Spa palestra bar casinò consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018