“Un albergo di lusso nella Las Vegas eleganteS”
Recensione di Encore At Wynn Las Vegas

Encore At Wynn Las Vegas
Classificato al n.4 di 263 hotel a Las Vegas
bologna
“Un albergo di lusso nella Las Vegas eleganteS”
Recensito il 23 luglio 2011

Siamo stati piu' volte all'Encore di LAs Vegas, con la famiglia, per una vacanza di riposo e turismo nei magnifici luoghi che circondano Las Vegas.
L'albergo offre un livello di confort di grande qualita', senza mai scadere nel pacchiano e un servizio attentissimo.
E' un luogo che permette di rivedere gli stereotipi della Las Vegas che si vede di passaggio.
Al suo interno vi sono ristoranti di ottima qualita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 20 giugno 2011

Uno degli alberghi migliori in cui abbia mai soggiornato e se considero il prezzo pagato...decisamente il migliore! 150$ a notte per una camera che era grande quanto casa mia (ed era una standard).
Pulitissimo in ogni dove, dai servizi comuni alle camere.
SPA, palestra e piscine degne del miglior centro sportivo di Roma o Milano. Il loro locale di punta - XS - un vero gioiello (anche se super affollato). Un servizio di concierge che sarebbe in grado di trovarvi un orso polare nel deserto, qualora lo desideriate, per quanto è efficiente e preparato! Clientela giovane e ricercata.
Un po' lontano dal cuore della Strip, ma dopo che avete oziato tutto il giorno in piscina serviti da splendide ragazze vestite di rosso....2 passi non fanno male!!!
Sono stata in altri hotels di Las Vegas in passato, ma pur essendo di standard elevato, non sono assolutamente paragonabili all'Encore. Non sono mai stata al Venetian (l'unico che credo possa competere), ma credo che il prezzo sia più elevato. Discorso a parte per il Mandarin Oriental ed il Four Seasons che, però, sono di un'altra categoria!
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Saluzzo, Italia
Recensito il 17 giugno 2011

Bellissimo!!!!!! Primo impatto ottimo perchè c'è il parcheggio gratuito e al coperto accanto all'hotel (come più o meno in tutti gli hotel di las vegas). L'hotel è nuovissimo, molto curato, pulitissimo, è uno spettacolo!!! senza essere troppo pacchiano come molti altri che abbiamo visto. la stanza super: grande, con la zona dove c'è il letto e un'altra dove c'è un divano ad angolo e la scrivania. è luminosissima perchè ha una vetrata enorme che tiene tutta la parete e da dove si vede la città! veramente di lusso!! unica pecca ... al momento del check-out volevano farci pagare 50 euro di frigo bar che non avevamo utilizzato ... comunque ce lo hanno subito tolto quando gli abbiamo detto di non averlo usato ... ci hanno provato ...!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lecco
Recensito il 20 gennaio 2011

Dal capodanno 2011 ho soggiornato all' Encore per tre giorni, la mia sistemazione era la più economica tra quelle proposte dall' hotel, nonostante io avessi cercato di meglio sia via web che telefonicamente per almeno 8mesi prima del mio arrivo, io non sono mai riuscito ad avere la disponibilità per un alloggio di categoria superiore allo standard. Certamente quello standard che è il punto di partenza dell' Encore è il punto di arrivo di molti altri hotel. Avevo a mia disposizione una ampia zona soggiorno con divano e poltrone, tv lcd, vista strip che non avevo neppure chiesto, bagno ampio in marmo con tv, cassaforte, frigo bar,telefax.... e la massima comodità per un relax totale, ho pure preso l'influenza, e lo staff dell'hotel ha saputo venire incontro alle mie esigenze come meglio non si poteva. Durante il mio soggiorno ho assistito allo spettacolo "Dance with me, by Frank Sinatra" proprio al teatro interno, non perdetelo, èstato molto bello ed emozionante, tutte musiche dal vivo a dire poco emozionanti. Ovviamente c'è una vasta area dedicata al gioco con il rosso tinta dominante come nel resto dell'hotel, c'è una grande galleria di negozi che collega l'Encore al vicino gemello Wynn in cui trovano posto boutique d'alta moda, gioiellerie di alto livello, ristoranti stupefacenti (Botero e Bartolotta), locali notturni (il "XS" frequentatissimo mtutti i giorni) e i due teatri (dove si può assistere pure allo spettacolo "La Reve" molto interessante e spettacolare).
Il parcheggio dell'albergo è grande e molto comodo, l'unica pecca è che di fatto è il primo albergo della strip, quindi volendo visitare gli altri resort c'è un pò da camminare ma vi basterà prendere il bus che il problema è risolto. Quasi di fronte c'èil mega centro commerciale Fashion Show Mall, non mancate di visitarlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

Camere meravigliose,servizio incredibile,staff di altissimo livello. Da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2010

Albergo favoloso sulla Strip. Dotato di tutti i comfort e con una città (negozi e servizi) al suo interno.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
milan
Recensito il 22 dicembre 2009

è il più bell'hotel di Las Vegas, camere, servizio, facilities, tutto ottimo.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Vdara Hotel & Spa
N. 12 di 263 a Las Vegas
Punteggio 4.5 su 5 15.580 recensioni

Conosci Encore At Wynn Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Encore At Wynn Las Vegas

Struttura: Encore At Wynn Las Vegas
Indirizzo: 3121 Las Vegas Blvd. South, Las Vegas, NV 89109-1967
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con casinò a Las Vegas
N. 4 hotel con spa a Las Vegas
N. 4 hotel di lusso a Las Vegas
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 9 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 10 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Encore At Wynn Las Vegas 5*
Numero di camere: 2034
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Hotelopia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Encore At Wynn Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Encore Las Vegas
Encore At Wynn Las Vegas Hotel Las Vegas