“Uno degli Hamburger più buoni che abbia mai mangiato”
Recensione di BLT Burger - CHIUSO

BLT Burger
Cucina: Americana, Bar, Pub
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: The Strip
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Uno degli Hamburger più buoni che abbia mai mangiato”
Recensito il 23 dicembre 2011

Ci siamo stati con Amici per una merenda tarda prima del lungo viaggio e come sempre quando mangio un Hamburger, avevo paura di non riuscire a digerirlo, invece, ottimo, a giusta misura (non immenso) ed incredibilmente digeribile.
Consiglio il BLT al quale far togliere la cipolla (o il cetriolo per chi non lo ama) e far aggiungere il formaggio. Per un hamburger buonissimo, una birra e le patatine abbiamo spesa circa 25$ a testa. Super consigliato.

• Visitato a Dicembre 2011

Albenga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“l'alta cucina a misura di Hamburger”
Recensito il 19 novembre 2011

Il BLT Burger di Las Vegas ha reinventato l'idea di hamburger tipicamente americana: dimenticatevi il grasso panino colmo di calorie o l'olio fritto e strafritto.
Questo locale ampio e ben arredato si trova all'interno dell'hotel Mirage sulla Strip (lato sud) e propone carni di livello cucinate da uno chef molto famoso. Ciò che vi viene proposto non è un semplice hamburger, ma un panino curato cucinato con attenzione senza lasciare nulla al caso.
Sicuramente è il miglior hamburger che io abbia mai mangiato e lo dimostra il fatto che ci sono tornata due volte per non dimenticarmi quel sapore così eccezionale!
Ve lo consiglio vivamente...

• Visitato a Ottobre 2011
alassiio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un hamburgher fantastico”
Recensito il 15 novembre 2011

Il miglior hamburgher che abbia mai mangiato.
Il locale si trova all'interno dell'hotel mirage,nel lato piu verso sud.
Dispone di molti tavoli e di un bellissimo banco circolare dove all'interno è inserita la griglia per la carne.Bellissima la cappa centrale.
Ho mangiato il blt burgher col bacon.
Carne di ottimo livello.
Dispone di un'ampia scelta di birre alla spina,la mia preferita è la sierra nevada pale ale.
prezzi contenuti se consideriamo la qualità.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Hamburgher sopra le righe”
Recensito il 6 settembre 2011

Situato all'interno dell'Hotel Mirage LBT fa hamburgher veramente ottimi, moltissime combinazioni e di diversi tipi, anche di tacchino (provato, eccellente), vegetariani, fatti con diversi tipi di carne e di cottura (la chiedono e la rispettano con molta precisione). Buoni anche i dolci fatti in casa ed i milk shake bellissimi, (sembrano quelli di Happy Days).
Il conto non è a buon mercato ma alla portata di tutti (12/13 dollari a "piatto"), il personale è genitlissimo, come solitamente lo è a Las Vegas. Uno dei migliori hamburgher che abbia mai mangiato.

• Visitato a Agosto 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“per gli amanti degli hamburger”
Recensito il 21 febbraio 2011

Se volete mangiare veri hamburger american stile a tutte le ore (credo sia aperto fino alle 2 si noote), Il BLT Burger fa per voi. è un ristorante all'interno dell'Hotel Mirage di Las Vegas specializzato in cucina statunitense e quindi gli hamburger sono il "piatto" forte. Sono ben cucinati e di generose proporzioni. Per limitare le calorie evitate magari i gustosissimi abbinamenti con cheese e bacon.
L'ambiente è moderno e in stile states. Buona la scelta di cocktail e bevande.

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto BLT Burger hanno visto anche