Aperto oggi: 10:00 - 22:00

1.994 risultati
1.069
1.069
Recensito 3 settembre 2016

un viaggio all'interno del corpo umano dove puoi vedere come sei fatto nei più minimi dettagli dai muscoli ai più piccoli alveoli, il tutto non ricostruito con modellini ma con corpi umani reali.

Recensito 30 agosto 2016

Una mostra interessantissima, per grandi e per adolescenti interessati alla scienza.

Un passaggio attraverso il nostro corpo che ci fa riflettere. Clou della visita, il poter toccare un cervello e un fegato umano vero.

Un po caro, ma si trovano in giro buoni sconto.

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

È una vista sicuramente interessante, hai la possibilità di vedere come funzioniamo e le nostre diverse componenti. Sono rimasta affascinata soprattutto dagli embrioni e dal loro sviluppo. Certo è che non pensavo fossero corpi veri, averlo saputo mi ha fatto un po impressione. Biglietto un po caro (45$ x visita al bodies e al Titanic insieme). Tutto sommato da vedere.

Recensito 14 maggio 2016

Una mostra assolutamente unica e molto coinvolgente !
All'inizio non sai bene cosa aspettarti ma poi rimani affascinato e ti ritrovi a guardare i vari organi e apparati con occhi diversi.
Molto bello sicuramente da vedere.

Recensito 28 luglio 2013

E' una mostra del corpo umano...con utilizzo di corpi reali donati alla scienza. Spiegano la fisionomia e la funzinalità del nostro corpo. Forse a chi è troppo impressionabile può dare un po fastidio, ma direi che non spaventa affatto. magari un po' caro per essere una mostra.