“Visita ai bodies..”

Bodies The Exhibition al Luxor Hotel and Casino
Al n.69 in classifica su 466 Cose da fare a Las Vegas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

È una vista sicuramente interessante, hai la possibilità di vedere come funzioniamo e le nostre diverse componenti. Sono rimasta affascinata soprattutto dagli embrioni e dal loro sviluppo. Certo è che non pensavo fossero corpi veri, averlo saputo mi ha fatto un po impressione. Biglietto un po caro (45$ x visita al bodies e al Titanic insieme). Tutto sommato da vedere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.942)

Recensito 14 maggio 2016

Una mostra assolutamente unica e molto coinvolgente !
All'inizio non sai bene cosa aspettarti ma poi rimani affascinato e ti ritrovi a guardare i vari organi e apparati con occhi diversi.
Molto bello sicuramente da vedere.

Recensito 28 luglio 2013

E' una mostra del corpo umano...con utilizzo di corpi reali donati alla scienza. Spiegano la fisionomia e la funzinalità del nostro corpo. Forse a chi è troppo impressionabile può dare un po fastidio, ma direi che non spaventa affatto. magari un po' caro per essere una mostra.

Recensito 6 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Eravamo a Las Vegas in vacanza e, avendone sentito sempre molto parlare, siamo a andati a vedere questa mostra al Luxor..
Il giro completo della mostra dura circa un'ora..
Mette un po' impressione il fatto che siamo corpi veri...comunque è molto interessante..
Da vedere almeno una volta se ne avete l'occasione!!
Il biglietto un po' caro..e non si possono assolutamente far foto...!!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 settembre 2011

Ho sempre sentito parlare di questa mostra, ma non avevo mai avuto la possibilità di vederla...alloggiando all'hotel Luxor non ho potuto resistere!
La consiglio veramente a tutti!
Sinceramente i cadaveri non sono impressionanti...lo diventano nel momento in cui rifletti sul fatto che sono persone "vere", ma ne vale veramente la pena!
Molto istruttivo. Abbiamo pagato sui 30 $ a testa (chi è ospite dell'hotel ha un piccolo sconto). Il tempo massimo per la visita è di 1 ora.
Se avete la possibilità, potete vederlo anche a New York (costa anche meno...tra tutte le città in cui c'è la mostra, quella di Las Vegas è la più cara...ma la consiglio lo stesso!).

Gli utenti che hanno visto Bodies The Exhibition hanno visto anche

Conosci Bodies The Exhibition? Condividi la tua esperienza!