Recensioni (12.345)
2.766
7.850
2.766
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo Hotel grazie al regalo di compleanno della mia compagna. Appena arrivato, mi sono visto prendere la macchina dal car concierge e fino alla partenza, non avere il pensiero del parcheggio a Las Vegas è già un ottimo risultato. Bella la reception con il personale molto gentile e veramente squisito, dalla prenotazione hanno visto che era un regalo di compleanno e la signorina che mi ha fatto il check in, si è presentata con un pensierino con tanto di biglietto di auguri. In merito alla camera, la mia era situata al 46esimo piano con vista Strip, spaziosissima con altrettanto bagno grandissimo forse più grande del mio appartamento. Ottimo il servizio di cucina in camera con microonde e frigorifero. La pulizia senza nemmeno dirlo era eccellente ed il set da bagno molto fornito. Il letto grande e comodissimo mi ha fatto fare una bella dormita. Peccato averci passato una notte sola, mi sono proprio sentito un Re per una notte. Lo consiglio veramente. P. S. Non è vicinissimo alla Strip ma onestamente non mi è importato nulla, mi sono fatto una bella camminata per Las Vegas

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2018

Durante un road trip con amici decidiamo di fare tappa a Las Vegas per il weekend, e prenotiamo al Trump International. Arriviamo e grazie al servizio di Car Valet (completamente gratuito) parcheggiamo e possiamo dimenticarci della macchina per tutto il soggiorno. check-in rapidissimo e camera al piano 57 con vista sulla Strip di Las Vegas. Semplicemente meraviglioso. Camera per 3 persone enorme, con tanto di cucina. Bagno con vasca Iacuzi e doccia in marmo extra Large (il solo bagno era grande come le camere di un albergo "normale") . Sembrava una suite ma era una camera "semplice". Personale gentilissimo e professionalissimo, hanno accolto qualsiasi nostra richiesta in tempi rapidissimi. L'albergo è all'inizio della strip, e con pochi passi si è nel cuore di Las Vegas. Se non avete voglia di camminare, un servizio navetta offre gratuitamente la possibilità di raggiungere il Caesar's Palace oppure il Wynn (l'hotel più vicino al Trump e provvisto di casinò, cosa che invece, il Trump International non ha) .
Se invece preferite il relax o il fitness, piscina e palestra sono sempre aperti per gli ospiti

Consiglio sulle camere: Dalle camere in alto, orientate verso nord (la Strip) godrete di una vista sulla città favolosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 settembre 2018

Hotel che si presenta al top già dalla lobby. Peccato per qualche piccola mancanza, che in un 5 stelle non ci aspetterebbe (nelle stanze vengono forniti gli accappatoi, per esempio, ma non le ciabattine; le cialde per il caffè sono contate al minimo). Anche il servizio navetta, comodissimo e fornito da personale molto gentile e simpatico, può presentare talvolta qualche problema (in un caso abbiamo aspettato tutti i venti minuti previsti come massimo). Le camere in compenso sono spaziose e dotate di ogni comfort, comprese bottigliette di acqua minerale che con il caldo di Las Vegas sono fondamentali!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

Sanze ampie e lussuose (anche se il divano letto per i bambini era scomodo) e dotate di cucina:la colazione puo' essere preparata li' tranquillamente.
Pulizia impeccabile, bagno enorme.
Molto fruibili la piscina e la palestra ,ben organizzate e pulite.
Con la navetta gratuita si arriva al Caesar's e da li' a piedi sulla strip.Assolutamente fattibile.

Consiglio sulle camere: farsi dare una camera lato citta' per la vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel stanza super spaziosa situata leggermente fuori dalla strip comunque in zona comoda per tutto .Non c è il casinò dentro l hotel. Piscina discreta . Al mattino potreste sentire passare il treno ma non disturba assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia