Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.478)
Filtra recensioni
1.478 risultati
Valutazione
542
486
223
136
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
542
486
223
136
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1.136 - 1.141 di 1.478 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito ieri
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito ieri
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile
Google Traduttore

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LovelyV79, Manager alle The Westin Lake Las Vegas Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile
Google Traduttore

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LovelyV79, Manager alle The Westin Lake Las Vegas Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni