Recensioni (1.495)
1.495 risultati
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nulla da dire, l'hotel è veramente bello e la piscina è un luogo incantevole, la "camera con vista" merita non solo per la magnifica visuale sulla città ma anche per le dimensioni della camera e del bagno (grande quasi come la zona letto). Il problema è che è troppo distante dalla Strip e mal collegato: lo shuttle gratuito inizia i collegamenti verso le 12.00 e l'ultimo parte dal centro alle 23.30 quando praticamente inizia la movida, oltretutto non passa a tutte le ore (ad esempio ce n'è uno alle 18.00 e uno alle 22.00) e se è pieno non ne parte un altro. Il costo dei taxi è elevato: abbiamo pagato 40 dollari prendendolo nel pomeriggio e quando il traffico era praticamente assente. Quando infine la sera si rientra in hotel immaginando di divertirsi un po' si trova un casinò popolato più che altro da anziani (abbiamo pensato che andassero lì per giocare tranquillamente lontano dal caos). In definitiva il resort è meraviglioso ma se si va a Las Vegas vale la pena soggiornare in un luogo che dista 20 minuti d'auto dal centro?

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'unica vera pecca di questo resort è che si trova a una decina di minuti dalla strip di Las Vegas per il resto è tutto quasi perfetto. Le camere sono spaziose con bagni enormi. La vista verso la città e la puscina è uno spettacolo. L'accesso alla piscina è gratuita per i clienti ed è molto ben tenuta. Ultima nota sul personale molto disponibile e gentile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo resort per rapporto qualità/prezzo alle porte di Vegas. La struttura é abbastanza nuova e pulita, molto ampi gli spazi comuni interni ed esterni. Stanza molto spaziosa con una suggestiva vista sul deserto. L'ideale se si vuole staccare dal caos della strip

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2016

camera molto bella,cibo eccellente,casino accogliente con ragazze stupende che ti servono i drink gratis alle slot,musica dal vivo,e la possibilita' di ristoranti a la carte,tutto questo ad un prezzo molto basso,basti pensare che al veglione in cinque,mangiando di tutto e bevendo di piu',abbiamo pagato poco piu' di $200

Consiglio sulle camere: scegliere i piani alti per godersi la bellezza del deserto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2013

Il prossimo sequel dovrebbero girarlo qui e non più al Caesar, questo albergo è stupendo! La camera (king bed, camera normale) era enorme, il letto comodissimo e, chicca, la vasca da bagno con vista sulla città (oltre che sulla camera), la vista di Las Vegas da questo hotel è meravigliosa. la piscina è anche molto bella. Calcolate però che, avendo dei prezzi molto bassi per la qualità che viene offerta (noi abbiamo pagato 125 USD a notte), cercano di guadagnare su tutto il resto, e i prezzi dei bar e del ristorante sono quindi molto alti. Se avete una macchina comunque è comodissimo: potete raggiungere la strip in 10-15 minuti e parcheggiare gratuitamente in uno dei parcheggi presenti in centro (noi abbiamo parcheggiato al Bellagio, gratis) e cominciare a divertirvi!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia