Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.075)
Filtra recensioni
1.075 risultati
Valutazione
629
321
88
26
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
629
321
88
26
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.075 recensioni
Recensito 19 aprile 2012

Abbiamo recentemente soggiornato a Ely in Nevada e avevamo scelto un Hotel della catena çLa Quinta. Siamo rimasti soddisfatti della scelta in quanto la camera era spaziosa e ben pulita con un bagno di buon livello. Fra l'altro c'era una bella piscina con annessa vasca di idromassaggio aperti sino alle 22.00. La colazione la posso considerare nella media. Praticamente di fronte è presente un supermercato dove andare a comprare il necessario e svariati fast food nelle vicinanze e piccoli ristoranti di cui uno coreano a buon mercato. Consideriamo che Ely è una città di transito dove non c'è tanto da vedere se non un piccolo museo della ferrovia e questo hotel è stata una buona scelta complessivamente anche perchè il costo per 3 persone con breakfast si è aggirato sui 90 dollari.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, modena58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq6496gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Ely, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq6496gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Ely, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq6496gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Ely, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lq6496gm, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Ely, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni