“Eccellente soggiorno”

Recensione di Il Casale degli Ulivi

camera da letto
cucina soggiorno camera da letto
cucina soggiorno
bagno
cucina con accesso alla terrazza
salotto in terrazza

GoPlaces7
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno presso "Il Casale degli Ulivi" è stato più che positivo.La casa è comoda,bella ,pulita ,con ampie verande e un comodo barbecue .Un posto molto tranquillo ma a due passi dal centro del paese .Una casa immersa nel passato e nella storia della Sicilia.Proprietari simpatici e molto accoglienti ..La consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
anita b
“Relax e cortesia”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Location invidiabile per chi desidera trascorrere le sue vacanze in assoluta tranquillità. La casa è spaziosa e ben attrezzata,impagabile la possibilità di rillassarsi al fresco delle terrazze e godere della vista delle campagne circostanti e del suggestivo "Castello Maurigi"".Molto comoda la posizione ,poco distante da attrazioni turistiche sia balneari che culturali.Gentili e disponibili i proprietari,molto attenti alle nostre esigenze.La consiglieremo sicuramente e ci torneremo ancora!!Ringraziamo Ninni per la squisita ospitalità

Data del soggiorno: giugno 2017