“Sicilia Bella”

Giacomo B
Firenze, Italia
“Sicilia Bella”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ospite molto cordiale, casa molto accogliente. Lasciatevi consigliare per i ristoranti vicini. Posizione ottimale.

22 ott 2017
Grazie mille per aver ascoltato i nostri consigli...
Adriano
“Bellissima, Accogliente, Silenziosa e Colorata”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dopo una bella traversata in mare, arriviamo nella località di Ballata, mi colpisce subito la ricerca dei particolari, la cura e l'amore nel presentare questa villa stupenda.
L'appartamento di dimensioni assai generose è pulito organizzato ed arredato con cura, il pacchetto di benvenuto è praticamente un invito al ristorante, non manca ne caffe ne zucchero ne verdura e frutta fresca ed acqua, praticamente la prima spesa è fatta. Il sapore dei fichi d'india freschi ti dice: "Sono a casa!", l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari è indescrivibile, qualsiasi attrazione turistica e culinaria è raggiungibile in massimo 20 minuti.
Una vacanza meravigliosa e indimenticabile, GRAZIE!!

lorellaca
Lastra a Signa, Italia
“Vacanze”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Splendida posizione in campagna e vicino a località' di grande interesse. I proprietari sono gentili e affabili. Abbiamo passato una bellissima vacanza grazie

13 lug 2017
Grazie Lorella è stato un piacere ospitarti. Buon rientro, Giovanna.
tailduck
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho alloggiato in questa splendida casa per 3 notti con mia moglie ed i miei due figli, proprietari gentili e cortesi, ci hanno consigliato cosa visitare e dove andare al mare.
La casa è veramente accogliente e dotata di tutti i confort, abbiamo trovato al nostro arrivo un cestino di benvenuto ricchissimo, potevamo anche non fare la spesa.
Le camere molto grandi e silenziose, la casa è infatti in mezzo alla campagna con vista su uno splendido castello, la cucina è dotata di tutto, i bagni sono molto grandi, di fronte a casa c'è un bellissimo piazzale dove poter mangiare e fare il barbecue la sera a cena.
Casa è vivamente consigliata per chi ama il mare, le escursioni e la storia della Sicilia ( siamo stati a Favignana in barca con i proprietari ed a Segesta).
Se torno in Sicilia, sicuramente alloggerò di nuovo con la mia famiglia in questa casa.

13 lug 2017
Grazie, anche per noi è stato un piacere ospitarvi. Speriamo di riavervi presto. Saluti.