“Casa fantastica immersa nella natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Zacchi - Big Flat

Spaziosa casa, situata vicino a castelli, sentieri per escursionisti e percorsi eno-gastronomici
Casa vacanza -
6 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Bore, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Michele D
Piacenza, Italia
“Casa fantastica immersa nella natura”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida casa situata vicino a Bore nel periodo di Giugno.
I proprietari all'arrivo sono stati gentilissimi nel presentarmi la casa nei minimi dettagli. L'abitazione possiede uno splendido giardino curato nei minimi dettagli dalla proprietaria Luciana, sempre attenta alla cura dei fiori. Nei momenti di relax la casa offre un tavolo da ping-pong, un bel calciobalilla e un'area dove poter fare delle grigliate con tutto l'occorrente fornito dai proprietari e stare in compagnia.
Sicuramente tornerò a soggiornare in questa casa immersa nella natura.
Consigliata anche per fare varie escursioni in Mtb e a piedi.

Data del soggiorno: giugno 2019
morrismi6
“Tranquillità e natura”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati a villa Zacchi, posto molto ben tenuto, immersi nella natura, un posto rilassante, poi gli appartamenti arredati con gusto, forniti di tutto, molto pulito, ideale anche per chi a bambini. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Francesca
“Eccellente”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Meravigliosa posizione in meraviglioso contesto. Giardino curato e pulizia impeccabile senza contare la possibilità di far soggiornare i cani... Gentilissimo Walter e le signore che ci hanno accolto. Sicuramente da tornare e da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 18-24
FrequentF
“Fantastico”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti accoglienti funzionali e dotati di ogni confort. I proprietari ci hanno riservato un'accoglienza familiare e la loro disponibilità impagabile.Il soggiorno è stato piacevole.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Zimmina
“Posto fantastico nella quiete della natura”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un luogo stupendo dove passare ottime giornate in completo relax da soli ma anche in compagnia immersi nella natura! La cortesia e la pulizia è fantastica...
Non vedo l'ora di tornare !!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ELENA71D
Piacenza, Italia
“TRANQUILLITA' E RELAX DI ELENA D”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato più volte in questa splendida casa arredata e curata nei minimi dettagli dai proprietari che con la loro gentilezza ti fanno sentire a casa propria e che per noi sono diventati dei cari amici. Zacchi per noi offre delle bellissime passeggiate nei boschi a contatto con tutto ciò che offre la natura, per questo i bambini scoprono tante cose nuove che in città non potrebbero mai vedere e capire, per gli adulti è un ottimo posto per stare tranquilli e rilassarsi immersi nel verde e da uno splendido panorama che la montagna ti offre ogni giorno. Percorrendo dieci minuti in auto si raggiunge il vicino paese Bore dove si possono trovare tutti i servizi necessari. A Luciana e Walter possiamo solo dire grazie di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa e il panorama
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
holidayvi
Viterbo, Italia
“Vacanze sull'Appennino”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo scelto questa soluzione con la mia famiglia e con quella di amici e devo dire che è risultata una scelta molto indovinata. La abbiamo usata per lo più come base per poterci spostare nelle città vicine e per visitare i castelli della zona, una vera scoperta per noi. La villa sicuramente è risultata molto comoda per godere di momenti di tranquillità e comodità e per ammirare il bel panorama che offre. Oltre ad essere una struttura molto curata, ben arredata, dove non manca nulla , c'è infatti la possibilità di utilizzare il giardino che chi ha figli come noi è stato utilissimo. La consigliamo vivamente. Molto graziosi i proprietari.

Data del soggiorno: maggio 2016