“Soggiorno breve”

Agriturismo La Pecora Nera
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Cerasolo
Recensito 31 agosto 2018

È la seconda volta che ci fermiamo in questo Agriturismo, situato nelle colline sopra Riccione e ci siamo sempre trovati molto bene.
La famiglia Orrù vi accoglierà con calore e simpatia.
Le camere, con affaccio sulla piscina, sono ampie, pulite, belle ed accoglienti, dotate di TV e di aria condizionata con bagno ben attrezzato.
Il personale è sempre gentile e disponibile.
Il cibo è abbondante, di ottima qualità e con vasta scelta di prodotti tipici.
Struttura consigliata.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo e abbiamo mangiato antipasti misti, 2 assaggi di primi , carne ai ferri e maialino con contorni misti. I loro dolci, vino e caffè e ammazza caffè, per un prezzo di 25 euro . Ogni volta che capito a mangiare lì non vado mai via con la fame....

Recensito 26 luglio 2018

Stupenda posizione, immerso nel verde, struttura molto curata, è stato un soggiorno stupendo. Buone camere, curate nel dettaglio, la ristorazione è OTTIMA, personale molto cordiale e socievole, i prezzi sono ottimi, c'è tutto quello che serve per staccare dalla vita quotidiana e rilassarsi. I miei piu sinceri complimenti, sono certissimo di farci ritorno. Un arrivederci a presto, Eddy

Recensito 25 luglio 2018

Viaggio in moto da Reggio Calabria, Antonella la proprietaria e tutto il suo staff di una gentilezza squisita. Inutile parlare della cucina piatti abbondanti e squisiti. La piscina fa da cornice ad un quadro meraviglioso. Eccellente è dir poco.

Recensito 23 luglio 2018

cena al fresco anche in estate. esterno ventilato e accogliente.
buoni tutti i primi che abbiamo assaggiato, i secondi gradevoli, non abbiamo potuto provare tutto ma vedevamo piatti squisiti arrivare agli altri tavoli, portati via sempre puliti

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Pecora Nera hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Agriturismo La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!