“Colpito il cliente!”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Cerasolo
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo di lavoro ottimo e ben gradito. Una location da favola, ben tenuta ed elegante. Un servizio all’altezza. Il personale é ben preparato allo story telling sugli ingredienti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.047)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza veramente pessima, 50 minuti di attesa per 2 antipasti freddi, tavoli arrivati dopo il nostro serviti prima, alla richiesta di una tempistica per i secondi ci viene risposto che ci sarà da attendere al che annulliamo l'ordine e ce ne andiamo. Nessuna richiesta di spiegazioni, nessuno si é degnato di scusarsi ne di provare a recuperare. Cestino del pane con pane vecchio o tagliato da troppo tempo, nessuna diaponibilità di vini rossi in formato 0,5 l, servizio pessimo. Una grande delusione.

Recensito 26 maggio 2018

Ristorante raffinato con un'ottima selezione di piatti e vini. Noi abbiamo provato diversi menu e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Personale gentilissimo.

Recensito 23 maggio 2018

Locale elegante e luminoso, location stupenda sulle colline Riminesi, personale gentilissimo e veloce, cibo ottimo, presentazione piatti eccellente, prezzi onestissimi,sicuramente consigliabile.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno portato in questo bellissimo locale per una cena tra amici
Cibo buonissimo
Solo i secondi non mi sono piaciuti (ma per questione di gusti)
Tutto molto bene
Sicuramente da ripetere
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Vite Ristorante hanno visto anche

Monte Colombo, Provincia di Rimini

Conosci Vite Ristorante? Condividi la tua esperienza!